Salve a tutti, scopro solo oggi questo utilissimo forum 😃
Vivo in una zona tecnologicamente disagiata, casa mia è servita solo da misere 5mb effettive, ormai fuori dal tempo..Non ho possibilità di fare Eolo o affini per problemi tecnici (non ho a vista il ripetitore) e l'unica cosa che mi viene in mente è un router 4G.
Ho visto le offerte di Lundax, che preferisco a Ogilink perchè mi da la possibilità di fornirmi in autonomia del router. Il mio problema è che non ho idea di cosa scegliere tra Wind/Tim/Vodafone.
Con tutta probabilità, Wind non prende bene, le altre due dovrebbero andare discretamente.
Qualche anima pia saprebbe fare un check su eventuali BTS nella mia città/dintorni?
Scusate ma sto imparando proprio adesso qualche termine tecnico a me sconosciuto fino a due ore fa, quando ho iniziato a leggere un pò di threads qui dentro ^^
A lato di questo, volevo chiedervi consiglio sul router, perchè sono proprio all'anno zero..Vorrei spendere un massimo di 120 euro..cosa mi consigliereste? Avevo adocchiato TP-Link Archer MR600 e Huawei B535.
Grazie mille per ogni consiglio che mi potrete dare, spero davvero di risolvere qualcosa, anche perchè dalla settimana prossima probabilmente dovrei andare in smart working e con la mia adsl rischio seriamente che non mi rinnovino il contratto perchè non riuscirò quasi sicuramente a lavorare decentemente 🙁