Ciao a tutti, dopo aver litigato con WIND3 ed aver chiuso i rapporti mi è rimasto lo ZTE MC7010 in cui ho inserito la scheda LUNDAX / TIM, mi pare che tutto sia funzionante (da profano vedo i led verdi) ma non riesco a raggiungere la home page, sulla targhetta del prodotto vedo che la home page dovrebbe essere raggiungibile via http://192.168.192.1 ma collegandolo al mio pc in modalità diretta vedo che invece mi assegna un ip diverso con gateway 192.168.252.1 e provando ad utilizzare questo come indirizzo per la homepage di configurazione ottengo pagina non raggiungibile. Ho letto qui che i router wind3 sono sbloccati ma io non saprei come entrare nella configurazione, anche perchè non riesco a navigare in alcun modo, vedo solo che risponde al ping.
Adesso ho provato a connettermi via bluethoot e da quanto vedo ha ip 192.168.192.1... allora ho provato a modificare a mano la configurazione della scheda ethernet mettendo .10 subnet standard ma non va lo stesso
la versione del FW credo sia la BD_MC7010V1.0.1B04
nel frattempo, sono riuscito ad entrare nella pagina di configurazione disattivando la scheda di rete wifi, anche se ho un ip diverso evidentemente il gateway reindirizza poi a 192.168.192.1, nonostante ciò, vedo che la rete 5g è attiva che ha agganciato correttamente la rete TIM ma non riesco a navigare, neanche mettendo i DNS a mano e neanche passando da bridged a router, configurazione questa ultima che mi ha nuovamente reso indisponibile l'accesso ai settings, credo sia per via della disabilitazione del DHCP necessaria per andare in modalità router. Mi arrendo.
TokeOne