Buongiorno a tutti, ho fatto il contratto Poste Fibra Ultraveloce perchè mi sono trovato bene nella vecchia casa.
Cambiando appartamento e spostandomi nel quartiere vicino in una casa di nuova costruzione, ho rifatto lo stesso contratto.
Però purtroppo ho avuto dei grossi problemi in quanto Open Fiber (e anche poste) mi dà che il mio civico è connesso,
ma all'atto pratico sono 2 volte che viene fuori il tecnico di Open Fiber, e 2 volte che mi saluta in quanto manca il PTE.
Quello che non capisco è che ho fatto presente il problema sia a Poste (ho parlato almeno con 10 operatori diversi) sia a Open Fiber:
solo per l'ultimo appuntamento fallito ho sicuramente parlato con almeno 5 persone di OF facendo presente a tutti la mancanza del PTE.
Inoltre i tecnici che sono arrivati hanno mandato ai loro superiori foto e segnalazioni che il PTE manca.
Il problema è che anche ai tecnici che arrivano, il loro programma dà per certo la presenza del PTE...
poi quando arrivano e vedono che non c'è, fanno segnalazione ai loro superiori, mi salutano e mi dicono che non possono fare niente.
So di per certo che al civico a fianco il mio (Via Monte Tesoro 23) il PTE è presente e sono tutti connessi, mentre nel mio (numero 25) purtroppo non c'è.
Cosa potrei fare per sbloccare questa situazione?
Ci sarebbe qualche tecnico OF se mi dà una mano a risolvere? o un consiglio?
Grazie