• TIM
  • Problemi APP MyTim

Ho provato ad aprire l'app MyTim ma rimane ferma con schermata blu. Avete riscontro di problemi?

• Juza ha risposto a questo messaggio

faland1266 no si è aperta normalmente pochi secondi fa

A me continua a rimanere bloccata.

Se guardi la barra di stato il traffico dati è 0 parte con uno spunto di 300kbs per meno di un secondo poi va a 0 e non si schioda da lì.

• loree12 ha risposto a questo messaggio

faland1266 Le altre app o comunica la navigazione ti sta dando sempre problemi? Se ti sposti in altre zone si risolve?

Ho provato a installare l'app sul tablet e li funziona, allora ho disinstallato l'app dal telefono, pulito la cache e reinstallato.. Ora pare funzionare di nuovo.

faland1266 Ok allora era da ripulire e riscaricare mytim. 😀

faland1266 magari sarebbe bastata una pulizia della cache o di tutti i dati dal menù dell'applicazione. Dovesse ricapitare prova.

loree12
          Era proprio inpallata, dopo 40 secondi di schermo blu compariva il messaggio di sistema "L'app MyTim non risponde... Attendere o chiudi"
          L'importante è che ora funzioni di nuovo.

• loree12 ha risposto a questo messaggio

faland1266 Può succedere qualche volta come accaduto a me un mese fa e poi funzionava.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile