come da titolo, ho continue disconnessioni ed instabilità con la connessione FWA che utilizzo.
premetto che con PF, ho immediatamente aperto un ticket, che è stato immediatamente messo in operatività,
si sono interfacciati con il fornitore Eolo, che ha mandato un tecnico (oramai è di famiglia per tutte le volte che è venuto) per cambiare l'antenna... ma non è quello il problema, come anche verificato da lui, si hanno continue fluttuazioni del segnale, che varia dagli 8dbm ai 26dbm, tra l'altro stando a circa 200 metri dalla bts, senza nessun ostacolo tra l'antenna e la bts, rami, alberi, case, zero assoluto, pura e semplice aria di montagna.
ciò che però mi fa storcere il naso, NON verso il mio operatore, ma verso il fornitore, è che per loro è tutto ok.
la bts risulta attiva e funzionante, nonostante gli ho fatto presente che tutto ciò è iniziato dopo un grosso temporale, dove anche altri in zona si lamentano di problemi identici.
ora, non lavoro in Eolo, ma avendo più riscontri dello stesso problema, certificato che non sono le antenne lato cliente il problema, è mai possibile che non si degnino di mandare qualcuno a controllare la bts?
le fluttuazioni ed il funzionamento anomalo, farebbe presupporre che un pannello radiante possa aver subito danneggiamenti o spostamento di qualche genere.
ovviamente con l'operatore sono in constante comunicazione, ma un aiuto in più non guasterebbe, dato che oramai sono 5 giorni che sono con connessione ballerina, senza possibilità di lavorare o anche fare le mie sessioni di streaming per formazione etc.
creandomi non pochi problemi, sia lato lavorativo, sia lato personale.
nel caso posso chiedere anche a te @[cancellato] ?
l'unica cosa che manca da poter cambiare è l'alimentatore PoE, che ieri non avevano a disposizione quando sono intervenuti per l'antenna, ma con le verifiche effettuate, sembra e sembrava, funzionare tutto correttamente per il PoE.
in allegato vi inserisco le belle anomalie

ditemi voi, come in Eolo, nonostante le info in possesso possano ancora dire che è tutto corretto.