• Mobile
  • Fastweb convergenza fisso mobile e mesi gratis. Info

Salve ragazzi... ho bisogno di una info. Essendo cliente nel fisso.. fastweb mi propose di ritornare con loro nel mobile con 3 mesi gratis.. l'unico inconveniente è che nella fattura di settembre mi hanno addebitato il costo della linea fissa.. ed è ok.. il costo della spedizione della sim.. ed è ok... ma mi hanno addebitato anche la prima ricarica. Come mai? Io sul contratto firmato ho i 3 mesi gratis.. ma se scarico il contratto dal sito nn sono indicati.
I mesi gratis partono dal.secondo mese di permanenza in fastweb? Ho contattato l'assistenza su whatsapp e gli ho mandato il contratto con i mesi gratis

hai fatto bene a scrivere all'assistenza via whatsapp.
personalmente posso verificare alcune cose, se vuoi scrivimi su telegram @giuspag

non posso in alcun modo abilitare i 3 mesi gratis, quella è un'offerta che solo i call center attivano, ma nel caso verificare l'offerta che ti hanno messo e se ci sono problemi in fase di attivazione.

GiuseppePaglialonga grazie per le info... secondo me quelli dell assistenza hanno sparato un po di cazzate.. dicono che mi verranno dati in credito il mese pagato ... mah.. com e possibile che il contratto he ho firmato io è con i mesi gratis e a loro risulta di no?
    Cmq se scalano il mese vado di @pec

GiuseppePaglialonga ti ringrazio ma nn ho telegram... vedo come si evolve in questi giorni e ti faccio sapere.. anzi domani ricontatto l assistenza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile