Salve ragazzi... ho bisogno di una info. Essendo cliente nel fisso.. fastweb mi propose di ritornare con loro nel mobile con 3 mesi gratis.. l'unico inconveniente è che nella fattura di settembre mi hanno addebitato il costo della linea fissa.. ed è ok.. il costo della spedizione della sim.. ed è ok... ma mi hanno addebitato anche la prima ricarica. Come mai? Io sul contratto firmato ho i 3 mesi gratis.. ma se scarico il contratto dal sito nn sono indicati.
I mesi gratis partono dal.secondo mese di permanenza in fastweb? Ho contattato l'assistenza su whatsapp e gli ho mandato il contratto con i mesi gratis
Fastweb convergenza fisso mobile e mesi gratis. Info
- Fastweb
hai fatto bene a scrivere all'assistenza via whatsapp.
personalmente posso verificare alcune cose, se vuoi scrivimi su telegram @giuspag
non posso in alcun modo abilitare i 3 mesi gratis, quella è un'offerta che solo i call center attivano, ma nel caso verificare l'offerta che ti hanno messo e se ci sono problemi in fase di attivazione.
- Modificato
GiuseppePaglialonga grazie per le info... secondo me quelli dell assistenza hanno sparato un po di cazzate.. dicono che mi verranno dati in credito il mese pagato ... mah.. com e possibile che il contratto he ho firmato io è con i mesi gratis e a loro risulta di no?
Cmq se scalano il mese vado di @pec
- Fastweb
Acquarius81 fammi sapere, almeno se posso aiutarti, lo faccio volentieri
GiuseppePaglialonga ti ringrazio ma nn ho telegram... vedo come si evolve in questi giorni e ti faccio sapere.. anzi domani ricontatto l assistenza