dani00 EliaBerti Quoto. Qui si sta parlando di fttc, i discorsi legati all'SFP non trovano alcun riscontro con la discussione. Partendo da 19.99€ e tenendo conto che la media di aumenti di Wind sul fisso ad oggi è di 2€ ogni 2 anni credo che l'offerta resti concorrenziale per un bel po'. E se comunque il prezzo dovesse lievitare a dismisura (o dovessero esserci problemi tecnici insormontabili) non essendoci vincoli si chiude o si migra.. non vedo dove sta il problema.
Gnappo dani00 ciao dani00 potrei chiederti se e possibile avere informazioni su situazione attuale per passaggio da fttc a ftth di windtre su open fiber grazie
dani00 Gnappo Ciao. Di FTTH sono completamente a digiuno, non essendo disponibile ne pianificata dalle mie parti non mi sono ancora mai informato più di tanto. Comunque mi risulta che per il momento internamente (da già cliente) non sia possibile effettuare una migrazione da FTTC a FTTH. Se vuoi mi puoi fornire il tuo numero di rete fissa in privato e provo a fare una simulazione. Se poi al call center lo possano fare non ne ho davvero idea.
MarcoSilenzi Buon giorno volevo sapere se l'offerta absolute 100 fttc è valida a oggi 07/05/220 e se i vincoli non son davvero presenti in quanto sul sito non rieco a trovare l'informativa sulla trasparenza tariffaria di tale offerta. Grazie anticipate per chiunque voglia aiutarmi a capire meglio
FabrizioSqualettoSalis Io ho attivato l offerta wind Absolute 200 senza modem, avendo la vodafone station revolution a casa ho configurato il modem come modem generico e ho impostato tutti i valori per windtre, è venuto il tecnico tim e da quando è venuto lui la luce del modem è diventata verde, ma niente connessione e niente indirizzo ip, Nonostante nel sito la mia linea risulta attiva ho chiamato l’assistenza wind e ha effettuato una segnalazione dicendo che il problema sembrerebbe il loro e che entro 3 giorni lavorativi avrebbero risolto, sono passati 32 giorni ma ancora nulla continuo a chiedere aggiornamenti alla chat sull’app wind e all assistenza telefonica e continuano a dirmi che la pratica è in gestione. ASSURDO un trattamento pessimo verso il cliente, continuano a dirmi che loro non possono fare nulla se non mandare solleciti.
dariuccio83 FabrizioSqualettoSalis Ma non sarà colpa della Vodafone Station? Prova un altro modem se puoi.
FabrizioSqualettoSalis dariuccio83 Teoricamente ho letto che la station puó essere utilizzata, per sicurezza provo con la home & life hub di mia cugina e vediamo se va, anche se comunque la wind mi ha detto che il problema è il loro, sembra stiano facendo questo giochetto a molti che hanno la mia promozione senza modem
marioficozzi Scusate se riprendo la discussione ma cercavo info rigurado a Wind. sono intenzionato ad attivare la FTTC con Wind su cabinet tim a 200 e facendo verifica copertura su wind mi esce fuori Internet 100 NGA Internet 100 NGA28,99 €. Volevo sapere wind non vende a 200 mega ? anche su cabinet già attivati da più tempo nel mio paese vedo solo l'opzione 100. grazie
itreb marioficozzi strano… 200 quindi non da poco? Comunque io preferirei Fastweb in NGA, che è senza vincoli