MrBurns Sul serio? Quindi in pratica se hai 1gb simani sempre nell'ordine della tua max disponibilità di banda anche nei momenti di congestione con le altre utenze? 😲
Si.
Ormai praticamente tutti i KIT nelle centrali sono stati upgradati e riescono tranquillamente a gestire anche i momenti di più traffico.
Sono veramente rarissimi i casi dove si presentano problemi di saturazione.
Oltretutto, come è sempre stato, proprio per il funzionamento intrinseco della rete, ci sono meccanismi che vanno a regolare l'utilizzo delle risorse e fare in modo che ogni utenza abbia il proprio spazio per l'invio e la ricezione di informazioni.
barone2k
No, ma per carità non mi metto a sindacare le tue scelte, ognuno fa le sue, come giusto che sia.
Io ho un'esperienza super positiva con Iliad, ma l'ho scelta solo per il basso costo in quanto è una casa universitaria e spendere poco è un must.
Più che altro mi sembra assurdo fossilizzarsi e magari attendere mesi per una forse copertura quando non è sicuro che arrivi.
Lorenzo1635 Il piano di co-investimento è morto tempo addietro. Adesso è solo Iliad che compra servizio semi-GPON da FiberCop senza vincoli di sorta.
Giusto, oltretutto era stato pure dichiarato illegittimo.
Però da quanto si è visto bene o male è stato rispettato.