Ho attivato la very esclusiva e funziona tutto bene, lo speedtest supera anche i limiti che avevo letto di 30Mbps.
Anche l'attivazione con SPID molto comoda e semplice, senza bisogno di dare fotocopie al corriere o firmare carte.
Ora ho una domanda: nella lettera ho ricevuto anche due SIM in omaggio da poter attivare per portare amici in Very. Queste SIM si attivano tramite il sito verymobile.it/very-al-volo dove una volta dentro è possibile scegliere l'offerta.
Il problema è che tra le offerte disponibili in questa pagina non risulta la "Very esclusiva" con "100/150GB, minuti ed ed sms": la 4,99€ ha 10GB e poi c'è quella da 5,99€ che è la copia della esclusiva.
Per caso c'è un sistema per attivare le sim ricevute con la very al volo? So che è una cosa inutile perché basta rifare la procedura online e riceverla per posta, ma avendole già a disposizione eviterei di aspettare i giorni della consegna e potrei attivare immediatamente due promo aspettando solo la portabilità).
AGGIORNAMENTO: Ho chiamato il 1929 e hanno detto che non è possibile attivare la VeryEsclusiva sulle sim in omaggio. Peccato :/