• Tiscali
  • Dubbio / Problema fattura Tiscali

Salve ragazzi, vi chiedo un parere su questo problemino/dubbio.

Da quando ho attivato Tiscali nella metà del 2000 ho come metodo di pagamento il bollettino postale cartaceo che mi arriva a casa di solito dopo il 20 del mese precedente al periodo di fatturazione. Stavo quindi aspettando la bolletta per il periodo sett-ott 2024 ma non mi è ancora arrivata ad oggi.

Dato che è capitato che alcune bollette non arrivassero in tempo o per niente, sono andato sul myTiscali per cercare di pagarla online ma la fattura risulta soltanto "emessa" e non ancora da pagare, senza alcun link da cliccare per pagarla online. Posso solo vedere il pdf che mi riferisce la data di scadenza al 1 settembre (ieri, quindi già scaduta).

Ho appena """parlato""" con il 130 (l'assistente vocale) e mi è stato detto che per un aggiornamento ai sistemi di fatturazione, non è possibile per il momento vedere le fatture e pagarle sul myTiscali ( o qualcosa di simile).

Premesso che un po' di tempo fa (non ricordo di preciso quando) Tiscali mi ha letteralmente sospeso il servizio (senza preavviso, pensavo fosse un guasto) per un mancato pagamento, non vorrei che questo nuovo ritardo (di cui non ho assolutamente colpa stavolta) crei altri problemi.

Che si fa?

(non sapevo che tag mettere, quindi ho messo solo Tiscali in generale, se volete aggiungetene di più specifici.)

Chiedo scusa, non me ne ero accorto! Ti ringrazio @TheMarsican 🙂

andreagdipaolo ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile