Buongiorno a tutti,
vi chiedo una mano per questo problema,
ho configurato il Lynksys PAP2T-NA e funziona tutto, per maggiore sicurezza volevo mettere una password che impedisca l'accesso alla modifica dei dati ma non trovo il campo dove inserire il nome Utente,
vedo dove mettere la password User e password Utente, ho provato varie combinazioni con questi due campi ma,
il risultato è sempre che al riavvio dopo il salvataggio mi esce la classica schermata per inserire nome Utente e Password, ovviamente non sapendo il nome Utente non riesco più ad entrare.
Così devo fare il reset ai valori di fabbrica e perdo ovviamente tutta la configurazione, qualcuno può aiutarmi dove sbaglio, allego la schermata della pagina System dove metto le password.

A meno che non si deva andare a cercare il nome utente in qualche altra parte della configurazione.
Ho provato con nome utente admin e poi con Admin e la mia password messa in User ma niente.
Chiedo aiuto a chi ha avuto lo stesso problema,
Grazie.
😅
Scusate ho risolto,
Oops risolto, ho trovato, era facile capire, ma andando di corsa cercavo il campo Utente da inserire con la password invece sono predefiniti e non me ne sono accorto,
comunque se a qualcuno serve,
su Systems è chiaro, User è l'utente per la password User e Admin è l'utente per la password Admin
Quindi mettendo le password, al prossimo avvio per fare il login nel form si metterà cel campo Utente User poi sotto la sua Password
Per amministratore nel form si metterà cel campo Utente Admin poi sotto la sua Password.
Tutto qui, maledetta fretta.
spero sia utile a qualcuno.
Ciao a tutti.😅