manny1192 Buongiorno a tutti, a febbraio il mio civico risultava coperto da fibra quandi ho provveduto ad attivarla tramite poste, il 19/02 mi è stato consegnato il modem. La fibra mi è stata posata a fine giugno e il tecnico ha configurato il router e navigo tranquillamente da quel giorno... sul sito però la pratica è ancora ferma: Ormai siamo a settembre e non ho ricevuto nessuna fattura, continuo a fare finta di nulla?
astrolabio manny1192 ma in questi mesi precedenti all’attivazione della fibra hai navigato in 4g oppure non hai ancora completato la procedura come mostra lo screen che hai caricato?
manny1192 astrolabio non ho usato la chiavetta 4g, io ora sto navigando tranquillamente ma lo stato non è aggiornato!
fabrizioo34 manny1192 per un errore loro hai la fibra senza che paghi nulla 😂 Le cose sono due: o un giorno si sbloccherà e ti arriveranno le fatture una per una o ti resterà per sempre così, ma non credo
fabrizioo34 manny1192 non fare nulla 😂 se un giorno arriveranno tutte le fatture a botta, li chiami e chiedi spiegazioni.. che nemmeno loro sanno fidati