Buongiorno,
Anche io ho una situazione molto simile a @fulmine1011, proprietà indipendente a Rubiana in area bianca.
Dopo aver visto installare un ROE sulla facciata della casa di fronte, a pochi metri dal punto dove la linea enel diventa aerea e si aggancia alla mia abitazione, verifico la vendibilità sul sito OF e scelgo Dimensione come operatore, facendo richiesta di attivazione a maggio.
Dopo un mese ricevo la visita di un tecnico per il sopralluogo che fornisce due soluzioni, posa sulla linea aerea elettrica esistente ( pochi metri ) o scavo.
Esprimo un dubbio sullo scavo, visto che la soluzione più semplice sembrerebbe fascettare il cavo sulla linea aerea esistente.
Vengo poi contattato 3 volte per l'installazione, a luglio, settembre e ottobre ( l'ultima proprio questa mattina ), e tutte e tre le volte l'appuntamento viene disatteso, senza avvisare.
L'unica informazione che ho ricevuto indirettamente da Dimensione - di cui posso almeno lodare l'attenzione al cliente - è la menzione di una non meglio identificata lavorazione.
Un vicino ha avuto la stessa avventura - non conosco l'operatore - installazione concordata ma diversi appuntamenti sempre disattesi.
Ci si può anche armare di pazienza se il ritardo deriva da una cattiva gestione.
Se invece il blocco deriva da un problema di natura più tecnica mi chiedo se non si possa almeno avere un po più di trasparenza ed informazione sui processi, invece di generare queste situazioni kafkiane?