Nekrux Sono un paio di giorni che sto impazzendo in cerca di questo fantomatico modulo, sul sito della TIM ovviamente non c'è, ed evitarsi quell'inutilità che è Angie per conversare con un umano è impossibile. Esiste per lo meno? Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie.
DerAdler In effetti nella sezione Moduli del sito TIM non c'è. Se non riesci a fartelo inviare dal 187, usa magari questo modulo. Gli indirizzi a cui mandarlo sono: PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Raccomandata A/R all'indirizzo: per i clienti della linea fissa Telecom Italia S.p.A – Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (RM) per i privati della linea mobile Tim Servizio Clienti – Casella Postale 555 – 00054 Fiumicino (RM)
lattemacchiato Ciao. Giusto per aiutarti, io ho fatto sia con mail che con Pec. Poi ho chiamato il 187 dopo un po’, per come dire.. sicurezza. E mi dicono di non aver ricevuto nulla nonostante la Pec mi dava consegnato e letto. Quindi ho rifatto la procedura via telefono e ho regatalo a tim 3 mesi………
TivutiVudit io ho scritto due pec a due indirizzi di telecomitalia ed effettivamente le comunicazioni vengono ignorate totalmente...