Buonasera a tutti, visto che in molti si troveranno nella mia stessa situazione, voglio condividere con voi la mia esperienza in merito alla disattivazione di tim expert.
Ho attivato un' offerta fttc tim nel 2018 e mi è stato attivato anche il servizio tim expert. Visto il vincolo di 48 mesi ( davvero eccessivo ) e il costo di 6.88€/mese e stanco di questo inutile servizio ho deciso di aprire una pratica di riconciliazione attraverso ConciliaWeb e mi è stato comunicato oggi che Tim provvederà a cessare il servizio Tim Expert sulla mia linea e di rimborsarmi nelle prossime fatture le rate da me già pagate.
Iscrivetevi a ConciliaWeb, procedete con la conciliazione e allegate uno screen che accerti che precedentemente alla richiesta che fate sul sito avete lamentato con l' operatore di questa opzione magari attivata obbligatoriamente con il contratto senza la vostra volontà effettiva di attivarla.
Nella conciliazione lamentatevi del fatto che vi è stato attivato questo servizio non richiesto sulla vostra linea fissa e che pretendete la disattivazione e il rimborso delle rate pagate fino ad ora con pagamento in fattura.
Quantificazione rimborso: 330,24 € (6.88€*48 mesi)
Modalità di versamento del rimborso: Sconto in fattura
Aspettate la proposta dell' operatore e decidete se accettare o meno.