Buongiorno a tutti e buona domenica! Ho iniziato questa discussione nella speranza che qualcuno sia in grado di darmi qualche informazione e speranza in più riguardo la copertura in fibra del mio indirizzo.
Grazie a link trovati in discussioni precedenti ho visto che la mia abitazione risulta inserita nel piano italia 1 giga, esistente da verifica walk-in e con copertura prevista entro la fine del 2025. Volevo sapere se c'è modo di avere qualche info in più riguardo a quando dovrei essere coperto, pregando che con la nuova soluzione dei civici adiacenti, di cui ho letto qualcosa, io non sia stato tagliato fuori 🙏
Da qualche giorno, poi, ho visto dei disegni/scritte azzurre su alcuni tombini della mia zona (tuttavia, sono quelli della rete idrica, quindi direi che al 99% non riguardano la fibra) e volevo sapere se qualcuno può dirmi se sono correlati o meno alla posa della rete.
Vi ringrazio in anticipo 😊
Se serve, l'indirizzo è questo: via Augusta 15, Cassacco, Udine

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Coiboy Considerando che la prima (e unica) milestone è quella di dicembre 2025 presumibilmente i lavori dovrebbero avvenire nel corso della seconda metà del 2025. Tuttavia con i vari ritardi che si stanno accumulando potrebbe slittare ulteriormente

Va bene, ti ringrazio molto! Dunque non mi resta che aspettare, con un'abbondante dose di pazienza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile