Buongiorno dopo l'attivazione avvenuta circa un mese fa' da Parte di Vodafone FTTH e dopo il problema riscontrato subito dopo l'attivazione in pratica il mio condominio in centrale l'hanno scambiato con un'altro nella via adiacente quindi altre 4 settimane senza fibra ma avevo ancora la misto rame di Sky il 12 di Agosto mi dicano che hanno fatto la portabilita' del numero che a me sinceramente importava poco ma vedo che sono ancora collegato con la linea dati di Sky in pratica mi hanno disattivato la linea voce e no quella dati ho' dovuto fare la cessazione del contratto con Sky e rimanere a pagare un'altro mese di Internet per nulla Scusatemi ma prima quando si faceva la portabilita' era compresa anche la disattivazione della linea sia dati che voce come mai non me l'avevano detto in Vodafone ? cmq spero di fare piacere a qualcuno in caso passate ad un'altro gestore da misto rame a FTTH merita di piu' cessare il contratto e rifare uno nuovo , con la portabilita' si pagano 2 linee contemporaneamente finche non si disdice il vecchio gestore (a saperlo prima)