Salve a tutti da una settimana ho acquistato l’iPhone 15 pro max e mi sembra che la batteria duri poco. Vado a lavoro con l’80% torno con il15/20 è normale? Vi allego le lo screen

Michelecn69 Direi che con 7h e mezzo di schermo attivo è più che buona la durata. Io all'inizio con IPhone 13 iniziavo la giornata con il 100% e arrivavo a sera con il 20/25% con 4h di schermo attivo.

leoventu ha rimosso il tag Eliminato .

Io ho seguito il consiglio di caricarlo fino all’80% quindi mi dici che è buono?

• vivt ha risposto a questo messaggio

Tra una settimana esce il 16 pro max. Se non avevi fretta non potevi aspettare due settimane?

skaiwoka Tra una settimana esce il 16 pro max. Se non avevi fretta non potevi aspettare due settimane?

Che poi diventa "Ma tra un mese è black friday magari fanno le promo" per poi diventare "manca un mese a natale e fanno tutti gli sconti"

Michelecn69

7 ore e mezza di schermo acceso non sono poche… direi che come durata sei messo anche molto bene se consideri che lo carichi solo fino all’80%

skaiwoka l’ho pagato 1000 euro e da quanto ho capito non cambia molto

Michelecn69 preserva un pelo di più la batteria, però se ti lamenti che dura poco caricala fino al 100%, magari con quelle modalità per preservare la batteria di notte in carica si riduce anche l'usura.
        Comunque considerando che hai consumato il 60% di batteria con 7h e mezza di utilizzo è ottimo.

Ma infatti la vera domanda é: come fai a consumare così poca batteria?

@"Michelecn69"

prova a non usare FB e Instagram per un giorno e vedi quanto ti dura 😅

• egmont ha risposto a questo messaggio

Shako70 😂 ma infatti la mia domanda è proprio legata al fatto che lui i social li usa da quello che vedo nello screenshot

Michelecn69 ho appena controllato anche il mio perchè ho lo stesso problema, prima per farti capire la batteria durava circa 10+ ore, comunque fatto sta che whatsapp è costantemente utilizzato in background su 24 ore di giornato ho 15 ore di utilizzo in background, vedi se hai anche te questo problema per adesso la mia unica soluzione è stata disinistallarlo e reinstallarlo pare che si sia risolto il tutto anche se l'utilizzo in background rimane alto circa 1 ora al giorno di utilizzo in background (ho già disattivato l'aggiornamento in background dell'app)

thurazz
              Dici di ristallare whatsapp?

• thurazz ha risposto a questo messaggio

vivt come si fa? 🤔 Vi è qualche impostazione particolare? Come mai si deve caricare fino al 80%?

• vivt ha risposto a questo messaggio

Michelecn69 Controlla se l'utilizzo in background di whatsapp è eccessivo se lo è prova a fare un backup di whatsapp e reinstallalo velocemente se risolve bene se non risolve hai perso 10 minuti. Comunque 7 ore con il 20% rimanente non sono mica male

thurazz ho visto prima il background e di 1.40 adesso l’ho aggiornato!

Zio_Fester sulle impostazioni della batteria ci dovrebbe essere un "caricamento ottimizzato"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile