iPhone 15 pro max
Michelecn69 Direi che con 7h e mezzo di schermo attivo è più che buona la durata. Io all'inizio con IPhone 13 iniziavo la giornata con il 100% e arrivavo a sera con il 20/25% con 4h di schermo attivo.
Io ho seguito il consiglio di caricarlo fino all’80% quindi mi dici che è buono?
Tra una settimana esce il 16 pro max. Se non avevi fretta non potevi aspettare due settimane?
7 ore e mezza di schermo acceso non sono poche… direi che come durata sei messo anche molto bene se consideri che lo carichi solo fino all’80%
skaiwoka l’ho pagato 1000 euro e da quanto ho capito non cambia molto
Michelecn69 preserva un pelo di più la batteria, però se ti lamenti che dura poco caricala fino al 100%, magari con quelle modalità per preservare la batteria di notte in carica si riduce anche l'usura.
Comunque considerando che hai consumato il 60% di batteria con 7h e mezza di utilizzo è ottimo.
Ma infatti la vera domanda é: come fai a consumare così poca batteria?
@"Michelecn69"
prova a non usare FB e Instagram per un giorno e vedi quanto ti dura
Michelecn69 ho appena controllato anche il mio perchè ho lo stesso problema, prima per farti capire la batteria durava circa 10+ ore, comunque fatto sta che whatsapp è costantemente utilizzato in background su 24 ore di giornato ho 15 ore di utilizzo in background, vedi se hai anche te questo problema per adesso la mia unica soluzione è stata disinistallarlo e reinstallarlo pare che si sia risolto il tutto anche se l'utilizzo in background rimane alto circa 1 ora al giorno di utilizzo in background (ho già disattivato l'aggiornamento in background dell'app)
thurazz
Dici di ristallare whatsapp?
vivt come si fa? Vi è qualche impostazione particolare? Come mai si deve caricare fino al 80%?
- Modificato
Michelecn69 Controlla se l'utilizzo in background di whatsapp è eccessivo se lo è prova a fare un backup di whatsapp e reinstallalo velocemente se risolve bene se non risolve hai perso 10 minuti. Comunque 7 ore con il 20% rimanente non sono mica male
thurazz ho visto prima il background e di 1.40 adesso l’ho aggiornato!
Zio_Fester sulle impostazioni della batteria ci dovrebbe essere un "caricamento ottimizzato"