Buongiorno a tutti ho trovato questo tombino davanti casa, è quello per la fibra ottica? O mi sbaglio? Non risulta che casa mia sia coperta però mi è venuto il dubbio

Skinnyt Si è quello per la fibra ottica, teoricamente se è vicino dovresti essere coperto già o in futuro

• Hadx ha risposto a questo messaggio
    • Skinnyt ha messo mi piace.

Davvero? Sarebbe magnifico, ad oggi non c'è linea anche se nel sito del bul mi dice che sono coperto al 2018😱

Skinnyt Allora aspetta, forse erano un po' (molto) in ritardo

• Skinnyt ha risposto a questo messaggio

edofullo Li usano anche per le dorsali quando passano nei comuni...

Anche io ne ho uno a 300 metri, da cui passa la P2P del PCN.

Tutta via Meucci è coperta da FTTH (e non è una dorsale), guarda il file Sinfi. Ci sono le istruzioni nella wiki.

edofullo mm mi sa che non ho alternative ma domanda stupida, se chiamo tipo in comune qualcuno mi sa dire qualcosa!?

Skinnyt Eh dipende chi trovi, molti sul forum ci sono riusciti
              Non so se è il momento migliore però

L'intervento pubblico è in esecuzione, non è necessario contattare il comune. Tutto regolare per ora, ma buona fortuna

riallacciandomi al discorso comune: se si cercassero informazioni a tale riguardo che "sezione" del comune dovrebbe interpellare per aver informazioni?

ste-87 tutti i comuni hanno un ufficio relazioni con il pubblico, e l'email la trovi sul sito del comune. Se ti ignorano, contatta direttamente l'assessore ai lavori pubblici o alle reti (dipende da comune a comune). E trovi anche questo sul sito del comune

massimo_vp ma come?? A me non risulta

edofullo eh esatto... Io non volevo fare la figura del coglione che in un momento così rompe il caz.. Per la fibra

Skinnyt

Brendola
                  Regione Veneto
                  Provincia Vicenza
                  Bando

Gara 1- Lotto 5- Fase 2
                  Piano cantiere 2019
                  FTTH
                  Stato Cantiere** APERTO
                  UI 2.967
                  PAC/PAL 8
                  Importo OdE 854.973,23
                  Impresa esecutrice site (sintesi)
                  Fornitore DL/CSE DBA PROGETTI SPA
                  FWA*
                  Stato Cantiere** APERTO
                  UI 460
                  Importo OdE 50.244,00
                  Impresa esecutrice Sintesi
                  Fornitore DL/CSE RTI(Studio Martini 70%@ THEMENOS Progetti srl 30%)

Il cantiere non è ancora chiuso e per ora non ti puoi abbonare. Appena sarà disponibile potrai contattarmi per sottoscrivere una Gigabit con Tiscali, se risulterai coperto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile