albertg si può fare l’abbonamento me serve il loro decorder in quanto la scheda è associata al seriale
Alla faccia, sono già così evoluti in Albania, decisamente più avanti che non la piattaforma TivùSAT?
Codifica che si riesce tranquillamente ad usare dentro un lettore del decoder o una CAM, meglio questa che la NDS di Sky.
albertg se sei interessato poi provare l’applicazione mi sembra che per due giorni è gratuita ma non ci sono tutti i canali e se ti trovi bene poi provare ad abbonarti on line
L'applicazione sarà probabilmente il futuro; ha più visioni come NowTV oppure ogni account ha una sola visione contemporanea?
albertg per quanto riguarda satellite devi trovare qualcuno che lo vende qua o magari un amico o conoscente che va in Albania per vacanza
Ho un collega albanese, al limite chiedo a lui che ha ancora i genitori sull'altra sponda dell'adriatico. 😉
albertg io lo uso su dreambox in quanto ho una Cam ufficiale che adesso non si trova più
Quini con un qualsiasi decoder con CI si potrebbe teoricamente trasformare con una vecchia CAM e relativa scheda associata. 😉