vittorio130881 Ciao a tutti Vorrei prendere una lavatrice inverter 7 kg di fascia bassa , sulle 350, stavo guardando due marche. Una beko e una haier. Lato affidabilità nessuno ha la palla di vetro ma a livello di pezzi di ricambio e assistenza si somigliano? Grazie
Lorenzo1635 vittorio130881 beko Beko mi sono trovato malissimo per via della scarsa fattura del prodotto: per via delle tolleranze mi usciva la schiuma dallo sportello comandi touch spesso non responsivi
Pasknet vittorio130881 Su questa fascia di prezzo non guarderei troppo all'assistenza, va a fortuna. Spera che ti duri perché dopo i 2 anni di garanzia se si guasta tra diritto di chiamata e lavoro del tecnico, conviene quasi sempre buttarla. indovin bosch Avevo una Bosch pagata 600 nel 2009. Durata circa 6 anni poi motore bloccato che ha fatto anche partire scheda di controllo motore. Solo di ricambi più di 300. Naturalmente l'ho cambiata.
vittorio130881 indovin Fascia bassa , diciamo che devo andare a fare compromessi. Se avessi 600 euro prenderei lg o samsung. Altre marche fascia bassa?
giuse56 indovin Sai che candy ormai è praticamente di Haier vero? indovin nessuna delle 2, marche scadentissime.....
indovin giuse56 non lo sapevo, da quando? ma ho una lavatrice da un pò di tempo che dura e funziona bene (faccio gli scongiuri) , con la Haier si bloccava continuamente per il filtro e poi morta, piena di elettronica ma tutta fuffa. Magari candy usano altro know-how ed esperienza rispetto ad haier che ne è solo proprietaria o quando l'ho presa non era ancora condizionata da Haier, boh
giuse56 indovin Se la tua lavatrice non è abbastanza recente ed ha ancora il logo simpli fi+ per l'app o simile, allora ancora haier non era subentrata. Se ha l'app hOn è di proprietà di Haier 100/100. Comunque in ogni caso su questa fascia di prezzo va a culo, a volte vanno bene altre male
indovin giuse56 Si in effetti ho app e logo simpli-fi. Vero ci vuole fortuna ma con queste marche solo brutte esperienze, di solito poi allo scoccare dei 2 anni di garanzia muoino pure 😂
indovin Pasknet oggni che durino 6 anni questi prodotti è un miracolo, prima una lavatrice della nonna (che ancora abbiamo in casa vacanza) anche 30 anni e più😀
Technetium Pasknet Già buona. Su quelle nuove inverter, solo la scheda ha quel prezzo. Più uscita e manodopera per il montaggio. (Esperienza personale con una Bosch) 😂
Pasknet indovin Lo so bene, mio padre faceva il tecnico di lavatrici di mestiere. Lui a casa ha una carica dall'alto, mi pare Indesit degli anni 90 che va ancora. A casa mia da bambino ho visto passare di tutto. Ricordo una lavastoviglie che quando girava non riuscivi nemmeno ad ascoltare la TV 😅. Scusate OT
warpig Noi abbiamo una lavatrice Haier 8kg presa in offerta a 399€ ancora nel 2021. Posso dire che non abbiamo mai avuto un problema e credetemi che di lavaggio ne ha fatti di tutti i tipi! Beko abbiamo un congelatore verticale a cassetti, sempre preso in offerta e mail un problema.
matfac25 Intorno ai 350 si trovano anche alcuni modelli LG, io nel 2021 ne presi una da 8kg a meno di 300