giuse56 Salve ho provato ad usare l'app mi Remote per comandare il climatizzatore con gli infrarossi, ma con produttore Samsung non va. Provando Midea si. Quindi significa che è un midea rimarchiato vero? @simonebortolin
giuse56 simonebortolin Beh questo si, però non mi aspettavo che anche la scheda elettronica fosse rimarchiata, vabbè. A sto punto prendevo uno da 270 ed avevo la stessa qualità
Bast giuse56 non mi aspettavo che anche la scheda elettronica fosse rimarchiata Non è che sia rimarchiata anche la scheda: sarà tutta la macchina costruita da Midea - senza il marchio Midea - e poi Samsung ci avrà messo il proprio marchio...
rapie00 giuse56 io ho il simbolo wifi che si accende brevemente quando do corrente alla macchina (e ho il connettore sulla schedina display nel suo scomparto dedicato) Ad ogni modo, fino a 2 anni fa avevo un daikin siesta (quindi sempre modelli commerciali) che al midea lo stracciava alla grande, anche a consumi (a temperatura daikin consumava la metà)
rapie00 Ti do il codice del telecomando, lo trovi dietro rg57a6/bgef Il condizionatore e’ il malibu ar35