• Mobile
  • Scelta operatore Mobile (virtuale)

Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio, voglio cambiare una sim passando da Tim (pago quasi 20€ al mese, prima non mi ponevo il problema avendo Tim Unica avevo tutto full, ma ora no.),
Pensavo ad Ho Mobile con la promo
https://www.ho-mobile.it/flussi-attivazione.120.html
Oppure CoopVoce con la promo
https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo200.html
(Non sono vincolato nel tenere il numero e nom sono vincolatl da eSim).
Onestamente non lo mai avuti so che Ho r su rete Vodafone e CoopVoce su rete Tim, credo siano tutte due limitate, altro pero' non so come prestazioni ecc.
Lo valutate perche' con una ricarica da 10€ sono quelle che danno piu' giga
Kena in passato non mi son trovato bene, quindi la scarto.
Quale mi consigliate?
Grazie.
Ps Ho da il 5G (crero sia compreso e leggevo anche di un attivazione turbo) mentre CoopVoce ancora non da 5G.

Se vuoi un consiglio anziché ho. prova 1Mobile. Dovrebbe essere simile come prestazioni ma eviti di spendere 30 euro di attivazione.
    EDIT: non avevo letto bene della portabilità. Fra le due ti consiglierei ho., ma dipende sempre dalla copertura locale. Su rete Tim allo stesso prezzo di CoopVoce c’è anche Tiscali e hai anche il 5G. Ti direi di darci un’occhiata e potresti attivare anche con il venditore del forum.

Ho viene 12/13€ attivata con primo mese.

Come sim principale economica consiglio Fastweb ..per ora usa rete wind ma passera' a Vodafone. Offre 5g discreto e prezzi buoni. Per ora ricevo bene a napoli e in vacanza..al mare...

Avuta in passato purtroppo da me Wind prende poco. Per questo avevo ristretto ad Ho e CoopVoce. Non so se hanno velocita' limitate pero' e chiedo anche il piu' affidabile dei due (call center affidabilita' generale prestazioni).

Io avevo CoopVoce, sono passato ad ho 5G, c’è un abisso tra i due in favore di ho secondo me

Zio_Fester CoopVoce su rete Tim

Senza 5G dovresti avere più o meno le stesse performance attuali, con il cap di velocità se non sbaglio a 150mbps. Se ti sei trovato bene dovresti trovarti bene anche con CoopVoce. Considera che non tutti i dispositivi con Coop sono compatibili con il VoLTE, nel caso ti interessasse.
    Sempre su TIM considera anche Kena che è un marchio sempre TIM e sta passando tutti al gestionale Tim diventando TIM in tutto e per tutto (quindi anche lato VoLTE a breve sarà abilitato su tutti). EDIT inoltre su TIM c’è anche TISCALI che in questi giorni ha una promo anche 5G.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile