Mi hanno convinto a passare a SKY q ma ho notato due differenze che non so' se sono limiti del nuovo decoder o se sbaglio io qualcosa. PRIMA cosa, non vedo come fare per fare le registrazioni manuali, dove potevo inserire inizio e fine) SECONDA cosa: con il telecomando del decoder my sky una volta passato sulla televisione potevo cambiare i canali della tv. Con questo no. Sbaglio io qualcosa o è proprio un limite del decoder? Grazie per l'aiuto

RABOSO99 con Sky Q non puoi programmare secondo orario, ma solo tramite la guida tv. Il mio consiglio è di registrare anche il programma successivo, qualora tu voglia registrare su canali non Sky. Per quanto riguarda l’altra cosa, non ho mai provato. Comunque, con Sky Q puoi usufruire del 4K HDR e se puoi sfruttarlo ne vale la pena (secondo me), oltre che il sistema si comporta meglio del My Sky (li ho avuti entrambi)

RABOSO99 con il telecomando del decoder my sky una volta passato sulla televisione potevo cambiare i canali della tv. Con questo no.

Ma io ci faccio tutto con il telecomando di SkyQ Black su un vecchio Sony Bravia.
      Basta configurarlo correttamente il telecomando.

Per il fatto delle registrazioni manuali non saprei, mai utilizzate nè su MySky nè su SkyQ Black.

RABOSO99 ti consiglio di collegare anche l'antenna del digitale terrestre al decoder sky q black, così controlli tutto dalla stessa interfaccia grafica senza dover passare sempre tra tv e sky! Così risolvi anche il secondo problema che hai descritto.
      I canali del digitale sono 5000 + numero del canale, ad esempio RAI 1 è sul 5001, eccetera. Poi puoi impostare una lista di canali preferiti e collocarli su 1, 2, 3, ecc.

Gabbo grazie per le risposte! Però trovo assurdo che il telecomando non possa gestire anche il cambio canali tv .Questo ti costringe ad avere 2 telecomandi invece di poterne usare uno solo come con my sky. Sarà il prezzo che si deve pagare per il progresso. Oltretutto per la registrazione (al di là della manuale) puoi registrare solo i canali presenti nella guida tv, anche questo non lo capisco, ma mi adeguo!😄 Grazie ancora per le risposte

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

RABOSO99 No in teoria puoi registrare tutti i canali, perché nella Guida TV ci sono tutti. Per quanto riguarda i canali, prova a cercare in rete, magari va solo configurato di nuovo. Figurati!

matteoc ha rimosso il tag Eliminato .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile