Buongiorno a tutti, avrei un problema per cui necessito del vostro aiuto. A novembre del 2023 ho attivato un contratto con Tim per la fatto che prevedeva dietro il pagamento di un corrispettivo di 35,90 mese connessione fatto 2.5 download e 1 giga upload, chiamate illimitate con il fisso, navigazione sicura e modem libero.
Oggi contattando il 187 per sapere se fosse possibile risparmiare qualcosa mi veniva proposta l’offerta Premium per te fibra che prevede un costo di 29,90 al mese e, a dire della cortese impiegata del call center, la perdita di Tim navigazione sicura ma il mantenimento della connessione alla massima velocità disponibile (da me 2.5 download e 1 giga upload) e chiamate illimitate. Accetto e alla ricezione della mail con il riepilogo dell’offerta proposta con mia sorpresa leggo che la navigazione è prevista con 1 giga download e 300 mega upload.
Letto questo ovviamente mi sono fermato in attesa di capirci qualcosa di più.
Qualcuno di voi conosce questa tariffa e sa se ha sbagliato l’operatrice o se c’è qualcosa che non ho saputo leggere nella proposta di contratto?
Grazie in anticipo per l’aiuto che riuscirete a darmi