giuse56
Domando per la seconda volta, dobbiamo acquistare il telefono che vuole l'operatore ?
Tutti Samsung e Xiaomi ?
Tu vuoi un monopolio o sei per gli standard per tutti, non capisco, io ad esempio sentire Samsung mi viene l'orticaria, Xiaomi non l'ho mai considerata, compro lo stesso per un servizio come il volte perché tu affermi che con i miei telefoni sento sicuramente male quando invece problemi mai avuti ?
Per me il volte rompe solo per il fatto dì non poter più fare una ricerca mentre sto al telefono, stop, e me ne sono fatto una ragione, non cade il mondo eh.
Il volte è quanto di peggio si sia visto in telefonia, un servizio che non si è capaci persino a dare a due utenti con lo stesso identico telefono perché uno non ha un aggiornamento.
Per quel che mi riguarda se lo possono anche tenere, ma smettiamola di dire ad altri utenti che senza sto volte sembra che non si riesca a sentire una voce dall'altra parte perché sono falsità, in 4g c'è uno step di qualità ? Meglio, ma le telefonate io le faccio con la stessa qualità di 15 anni fa, come mi andava bene allora, mi va bene adesso, detto da un pignolo della qualità telefonica.... da sempre.
A tal proposito mi scelgo i telefoni.