buonasera, qualcuno saprebbe consigliarmi un conto che costi poco e offra la carta di debito abilitata al circuito pagobancomat?
mi servirebbe per usufruire del PagoDIL nei negozi convenzionati (accettano solo carte bancomat e bancoposta) e la mia banca non offre carte bancomat
grazie
conto corrente con carta bancomat quale conviene
ti conviene informarti aprendo semplicemente i siti delle varie banche, hanno tutti nel menù la categoria carte in cui fanno vedere quelle disponibili. anche perché solo te conosci alcune informazioni utili a capire quanto ti costerà il conto.
in linea generale ti posso dire che a me credit agricole e bnl hanno dato le nuove carte senza circuito bancomat ma solo visa e mastercard.
intesa san paolo ha anche bancomat
CreapyBoom in linea generale ti posso dire che a me credit agricole e bnl hanno dato le nuove carte senza circuito bancomat ma solo visa e mastercard.
Confermo io ho Bnl e mi hanno sostituito la carta con la nuova Mastercard, con la vecchia si poteva fare piu operazioni al bancomat. Comunque ti conviene valutare intesa credo al momento sia l'unica che da la possibilità oramai stanno tutti passando al circuito mastercard o visa
Credem te la fa scegliere
ArcangeloRob mi hanno sostituito la carta con la nuova Mastercard, con la vecchia si poteva fare piu operazioni al bancomat.
Io ho la Maestro Widiba su circuito Bancomat-Maestro che verrà estinta il 1° ottobre dalla banca stessa per la cessazione del circuito Maestro.
Giusto per curiosità, che operazioni si potevano fare in più (nel tuo caso specifico).
A parte questo, chiedo che vantaggio possa dare una carta con circuito Bancomat (valido solo in Italia), rispetto ai circuiti internazionali Visa/Mastercard, ad esempio.
- Modificato
nicos18 A parte questo, chiedo che vantaggio possa dare una carta con circuito Bancomat (valido solo in Italia), rispetto ai circuiti internazionali Visa/Mastercard, ad esempio.
nel mio caso, esattamente quello che avevo scritto nel post iniziale:
mi servirebbe per usufruire del PagoDIL nei negozi convenzionati (accettano solo carte bancomat e bancoposta)
Devidah questa non l'avevo valutata, sembra interessante, grazie
nicos18 Giusto per curiosità, che operazioni si potevano fare in più
Prelievo Extra fino a 4900 adesso non disponibile, e tanto altro... Con il nuovo circuito si mi trovo bene ovviamente ma il prelievo extra era una cosa ottima
ArcangeloRob
Ormai a che serve prelevare questo tipo di somme? Si paga direttamente con la carta o con bonifico se c'è necessità.
porf Ormai a che serve prelevare questo tipo di somme? Si paga direttamente con la carta o con bonifico se c'è necessità.
Beh in casi di necessità era utilissimo per me, io lo utilizzavo ai tempi di 4 anni fa. Orami utilizzo carta o bonifico come detto anche da te.
Intesa se sei giovane con la carta giovani è gratis