Vioga storia molto strana e visto le informazioni che sono state fornite dopo fa comprendere che probabilmente ci sia stato un errore da parte di W3 e da parte del tecnico che ha fatto l attivazione, mi spiego meglio :
- se in negozio sky ha fatto richiesta di nuovo allaccio il tecnico doveva portarti una linea nuova in casa ( se non c è n'erano a disposizione mandava in ko la richiesta di sky) così avresti avuto quella sky più quella W3 con numero annesso (ovviamente due linee e due canoni da pagare ma almeno il numero operativo) .
A quanto pare invece il tecnico probabilmente ha staccato nell armadio la permuta W3 e la messa su sky senza averne autorizzazione .
Il mistero è se adesso la linea risulta cessata chi ha mandato disdetta a W3 ?
Sky non penso visto che da quello che dice ha fatto richiesta di nuova linea (e non poteva nemmeno fare la migrazione di solo dati perché la W3 come codice migrazione ne ha solo uno per la fonia) e nemmeno il tecnico..
Io sinceramente una telefonata o meglio una Pec alla W3 (meglio la Pec perché non so quanto possano essere d aiuto al 159 soprattutto se la linea risulta cessata) gli è la farei per capire chi ha disattivato la linea... 😊