• Mobile
  • Ops Mobile, pareri e portabilità

Ciao a tutti, scrivo questo forum dato che ,da qualche tempo, ho notato un nuovo operatore chiamato Ops mobile. Mi ha intrigato il fatto che abbia piani molto economici,simili a quelli di NT Mobile,ma rispetto a quest' ultimo, accetta anche spid.Sono indeciso se fare portabilità,ma qualcuno lo ha già? Se sì, come vi trovate?

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

LamaincrociataTechnology (mia personalissima opinione) io ne starei il più possibile alla larga, sia da NT che da Ops... che tra l'altro sono la stessa cosa, Ops è solo una costola di NT.

poi fai te... sono i classici operatori che possono saltare da un giorno all'altro (vedi Rabona)

Jeff9 Nono, l'ho scelto come operatore per il mio antifurto dato che prima con very era tutto a consumo e il GSM Wind non prendeva, mentre Vodafone è accanto casa mia, non lo sceglierei mai come principale, visto che nelle tabaccherie non si può nemmeno ricaricare, ma solo online.
      Che poi, Rabona è ancora attiva? Io mi ricordo Vodafone ha tolto servizio l'anno scorso

LamaincrociataTechnology Ah ok, allora per l'utilizzo che ne devi fare va più che bene.
        Rabona credo sia attualmente fallita, il sito esiste ancora, ma non vendono più sim.

• vivt ha risposto a questo messaggio

Jeff9 non è fallita, non ha più un operatore d'appoggio e quindi non può offrire i suoi servizi

vivt in poche parole è fallita, non hanno più un euro. Se non vado errato devono ancora pagare il vecchio fornitore... dubito ne trovino uno nuovo

un mese dopo

Jeff9 ti ringrazio per avermi convinto a non fare NT Mobile, in questo periodo so stanno avendo enormi problemi riguardo SMS e a volte connessione a internet( come Rabona mobile),per ora però ops mobile sta funzionando bene, spero continui a funzionare

9 giorni dopo

LamaincrociataTechnology
              Intanto NT Mobile ha fatto la stessa fine di Rabona, so che non solo hanno sospeso internet, ma anche chiamate, praticamente tutto.....

vivt le ultime parole famose 😂

LamaincrociataTechnology Intanto NT Mobile ha fatto la stessa fine di Rabona, so che non solo hanno sospeso internet, ma anche chiamate, praticamente tutto.....

Si sapeva dai... la stessa sorte toccherà a elimobile, Ops e Noitel

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile