Ciao a tutti, scrivo questo forum dato che ,da qualche tempo, ho notato un nuovo operatore chiamato Ops mobile. Mi ha intrigato il fatto che abbia piani molto economici,simili a quelli di NT Mobile,ma rispetto a quest' ultimo, accetta anche spid.Sono indeciso se fare portabilità,ma qualcuno lo ha già? Se sì, come vi trovate?
Ops Mobile, pareri e portabilità
- Modificato
LamaincrociataTechnology (mia personalissima opinione) io ne starei il più possibile alla larga, sia da NT che da Ops... che tra l'altro sono la stessa cosa, Ops è solo una costola di NT.
poi fai te... sono i classici operatori che possono saltare da un giorno all'altro (vedi Rabona)
- Modificato
Jeff9 Nono, l'ho scelto come operatore per il mio antifurto dato che prima con very era tutto a consumo e il GSM Wind non prendeva, mentre Vodafone è accanto casa mia, non lo sceglierei mai come principale, visto che nelle tabaccherie non si può nemmeno ricaricare, ma solo online.
Che poi, Rabona è ancora attiva? Io mi ricordo Vodafone ha tolto servizio l'anno scorso
LamaincrociataTechnology Ah ok, allora per l'utilizzo che ne devi fare va più che bene.
Rabona credo sia attualmente fallita, il sito esiste ancora, ma non vendono più sim.
Jeff9 ti ringrazio per avermi convinto a non fare NT Mobile, in questo periodo so stanno avendo enormi problemi riguardo SMS e a volte connessione a internet( come Rabona mobile),per ora però ops mobile sta funzionando bene, spero continui a funzionare
LamaincrociataTechnology
Intanto NT Mobile ha fatto la stessa fine di Rabona, so che non solo hanno sospeso internet, ma anche chiamate, praticamente tutto.....
- Modificato
vivt le ultime parole famose
LamaincrociataTechnology Intanto NT Mobile ha fatto la stessa fine di Rabona, so che non solo hanno sospeso internet, ma anche chiamate, praticamente tutto.....
Si sapeva dai... la stessa sorte toccherà a elimobile, Ops e Noitel