Sto aspettando dal 13 agosto un rimborso per un oggetto pagato ma non spedito entro le 48 ore.
Ieri ho mandato una PEC e non ho ricevuto risposta.
Se cerco di attivare l'aiuto online mi risulta un errore, ho provato anche da cellulare quindi escludo problemi del computer.
Che fare?
Rimborso che non arriva da subito.it per oggetto non spedito
proverei a contattare l'assistenza direttamente sul sito [Assistenza > Comprare > Annullamenti e rimborsi] tramite il tasto "Contattaci", magari risolvi prima.
Ramaru
Già compilata la richiesta, ho ricevuto una risposta automatica e poi il nulla.
Oggi ho scritto una PEC a subito@pec.it e mi hanno chiesto l'email dl mio account.
Aspetto ancora anche se sono passate molte ore.
Lellone49
Non è così rapida...
E comunque per vedere il rimborso su carta potresti dover aspettare più di un mese. Sono lenti. A me è capitato con delle offerte rifiutate e poi con una accettata e poi non spedita perchè aveva accettato per sbaglio.
Non tratterrei il fiato nell'attesa...
Lellone49 Già compilata la richiesta, ho ricevuto una risposta automatica e poi il nulla.
Oggi ho scritto una PEC a [subito@pec.it](mailto:subito@pec.it) e mi hanno chiesto l'email dl mio account.
Aspetto ancora anche se sono passate molte ore.
sono peggiorati.... una volta tramite il modulo, anche se non proprio velocemente, una risposta si riusciva ad averla, certo che dover mandare una PEC fa riflettere tanto...
Curiosità, come è stato fatto il pagamento ?
In passato mi è capitato diverse volte che il venditore annullasse ed il rimborso era arrivato in un paio di giorni, ma avevo pagato con Paypal.
Ramaru con PayPal è un’altra storia. Ora subito accetta i pagamenti anche con semplice carta e l’elaborazione è molto più lenta
Se paghi con PayPal ma il venditore non conferma la spedizione nelle 48 ore (in chat non compare "pacco in preparazione") non ti è stato addebitato nulla, il pagamento era solo autorizzato ma non effettuato.
A me non funziona piu con paypall....
Hype, per lo sblocco prima che siano passati 30 giorni, mi chiede un codice transazione che Subito, raggiunti sulla pagina loro di Facebook, ha fornito ma vuole anche una lettera firmata dove si dichiara che l'oggetto non sarà spedito e venduto successivamente.