• FTTH
  • Consiglio Router Ftth con porta 2,5 Gbit

Salve ragazzi, volevo un consiglio per cambio profilo da 1 Gbit a 2,5. Siccome ho un asus ax 3000 con una porta WAN

a 1 Gbit e ho un sistema mesh avevo pensato a questo Router "TUF Gaming AX3000 V2 Dual Band WiFi 6" e volevo dei feedback. Nell'eseguire l'upgrade va sostituito anche l'OPT da parte della tim mi pare?

se vuoi restare su asus ci sono 2 modelli tuf ax6000 e gt ax6000 li trovi a prezzi simili.

antonio88 ma devi ricreare anche una sorta di mesh?

Nel mio caso questo non va bene?

• Bast ha risposto a questo messaggio

antonio88 Il 3000 v2 ha solo la wan a 2.5 Gbps. Tutte le lan sono a 1 Gb.
      Quelli che ti ha indicato cravatta hanno anche una lan a 2.5 Gbps.

Bene, grazie 1000

Buongiorno ragazzi, ho bisogno di alcuni chiarimenti.
      Ho eseguito un cambio profilo FTTH da 1Gbit a 2,5 e devo ridimensionare un pò il tutto. Ho richiesto (per provare) il Router "TIM HUB+Executive ZTE" e se non sono contento delle prestazioni lo sostituirò con L'asus "ROG Rapture GT-AX6000", ma intanto volevo sapere se consigliabile entrare nel Router in modalità SFP oppure con l'ONT a mia disposizione GPON-F6005 che naviga fino a 2,5 Gbit?? Ho inoltre un sistema AIMESH DI ASUS-"ZenWIFI-XD6" NON adeguati al nuovo profilo da 2,5 Gbit, secondo voi cosa mi converrebbe acquistare in abbinamento al Router di TIM ?? Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile