• Offerte
  • FIBRA 10 Giga - Offerta Lancio

Ciao a tutti,
volevo darvi una anticipazione, abbiamo pubblicato la prima offerta FIBRA 10 Giga su rete OpenFiber.

>>> FIBRA 10 GIGA <<< Offerta valida fino al 30 Settembre 2024 30 novembre!

Il profilo FTTH 10 Gbps è realizzato in tecnologia XGS-PON e si basa, per la componente di accesso, su rete di trasporto bitstream Open Stream di Open Fiber, e sulle infrastrutture logiche Ehiweb.
Su tutte le aree nere e grigie, ove disponibile.

Velocità: 10000 Mbps in download, fino 2500 Mbps in upload

• Router Zyxel EX7501-B0 con Wi-Fi 6
  • IPv6 /48 statica inclusa
  • Assistente personale
  • Customer care specializzato in Italia
  • Nessun vincolo di durata minima contrattuale
  • Niente penali o costo di chiusura per migrazioni
  • Lo Zyxel viene fornito in comodato d'uso gratuito, da restituire in caso di cessazione/migrazione.

Canone: 49,95 Euro/mese per sempre
Attivazione: 49 Euro (invece di 99)

Per attivare il servizio clicca qui:

>>> verifica la copertura <<<

Modem Libero
È sempre possibile utilizzare il proprio modem router.

Numero VoIP
È possibile attivare gratis un nuovo numero fisso VoIP e/o richiedere la portabilità del proprio numero sempre gratuitamente. E' possibile scegliere tra una tariffa a consumo, solo scatto alla risposta di 15 cents o chiamate illimitate verso fissi e mobili italiani a 4.95 Euro / mese (prezzo bloccato).
Se si effettuano meno di 2 euro di telefonate al mese, è previsto un canone di 1 euro, solo nel caso della scelta a consumo, nella versione "chiamate illimitate" è già incluso.
E' possibile disattivarlo/migrarlo quando si vuole senza alcuno costo aggiuntivo o penali.

In caso di cessazione del rapporto:

• migrazione verso altro operatore: gratuita.
  • disattivazione della linea, senza migrazione: contributo di chiusura sarà pari ad 1 mensilità, superati i 24 mesi sarà gratuita.

gilgdm disattivazione della linea, senza migrazione: contributo di chiusura accesso 61 Euro, dopo 24 mesi 1 mensilità.

Sicuri che si possa fare? In realtà dovrebbe essere una mensilità fino a 24 mesi e poi zero.

• gilgdm ha risposto a questo messaggio
    • gilgdm ha messo mi piace.

gilgdm Magari 😋 l'attiverei al volo... purtroppo i lavori per la fibra da me e ferma per problemi burocratici a livello comunale 😔

leoventu Non c'è n'è traccia sui listini OF

Subito sul pezzo 🙂
      ho sistemato, avevo preso spunto da un vecchio post... ovviamente aree nere e grigie.

andreagdipaolo si, sarebbe la mensilità in corso. Non ti addebitiamo la mensilità extra.

gilgdm si, sarebbe la mensilità in corso. Non ti addebitiamo la mensilità extra.

Scusami, ma mi sembra che ci sia un incongruenza.
        Il canone per la 10G su OF come da te specificato nel primo messagio è di

gilgdm Canone: 49,95 Euro/mese per sempre

Mentre la disattivazione è pari a

gilgdm disattivazione della linea, senza migrazione: contributo di chiusura accesso 61 Euro, dopo 24 mesi max 1 mensilità.

61 euro. 49,95 è diverso da 61. Ci sono 11 euro in più in pratica, quindi la disattivazione non è pari ad una mensilità prima dei 24 mesi.

Poi un'altra cosa fornite come router lo

gilgdm Router Zyxel EX7501-B0 con Wi-Fi 6

Ma ha solo una porta 10G le altre tutte da 1G. Quindi una volta connesso l'ONT all'unica porta 10G che ha il router, non si può sfruttare la 10G. Perché anche volendo usare le porte da 1G sono solo 4. Quindi 4 Gbps cablato e 1 Gbps in WiFi (se va bene). Siamo alla metà rispetto alla velocità potenziale di partenza.

giuse56 Ma ha solo una porta 10G le altre tutte da 1G. Quindi una volta connesso l'ONT all'unica porta 10G che ha il router, non si può sfruttare la 10G. Perché anche volendo usare le porte da 1G sono solo 4. Quindi 4 Gbps cablato e 1 Gbps in WiFi (se va bene)

Emanuele Visto ora, ho sbagliato a scrivere AX al posto di EX. Sulle altre questioni rimane il punto interrogativo però...

PPoE oppure IPoE?

Lellone49 La prima, direi...

Ciao giuse56, ho rettificato il contributo di disattivazione, devo fa rettificare le "vecchie" offerte.
              Le caratteristiche del router le trovi qui: https://www.ehiweb.it/hardware/zyxel-ex7501-b0/
              Hai 1 porta WAN da 10, ed una altro LAN da 10, poi una WiFi 6 con buone perfomance, l'abbiamo testato sul campo qualche mese, ci sembra un'ottimo compromesso.
              Allego immagine porte:

Lellone49 in PPPoE

gilgdm in PPPoE lo Zyxel arrivi almeno a 8Gbps? Su OpenStream mi sarei aspettato IPoE 😄

chrsz tutte le nostre connessioni sono in PPPoE.
                  Con il Zyxel puoi arrivare a quelle velocità, ricordo che puoi metterci anche altri router.

2 mesi dopo

Dove consegna ehiweb?

Dixenberg attiviamo principalmente su rete OpenFiber, lavoriamo su tutto il territorio nazionale dove disponibile la XGS-PON. Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure.

• Bast ha risposto a questo messaggio

gilgdm Immagino Dixenberg voglia sapere dove vi fate consegnare il traffico open stream

Bast esatto mi chiedevo dove sono locati i POP di ehiweb

Bast ok, grazie, era in dubbio infatti 🙂

Dixenberg per ora la consegna avviene a Milano.

• Bast ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile