MrMarks89 Ciao a tutti, avete novità sulla possibilità di fare un upgrade della banda senza dover cambiare contratto telefonico? Ho parlato con un milione di operatori ma sembra sia impossibile, anche se qualcuno poi sembra accennare al fatto che si possa fare...
digifiber MrMarks89 TheMarsican Come al solito possiamo chiedere al venditore Wind3 @digifiber se è possibile richiedere upgrade di velocità da 1Gbit a 2,5Gbit senza cambiare contratto. non mi occupo di chi è già cliente WindTre.
Andrea786 MrMarks89 Se ne parlava qua di questa cosa https://forum.fibra.click/d/57335-upgrade-da-ftth-windtre-1gbps-a-25gbps/11
TheMarsican MrMarks89 Come al solito possiamo chiedere al venditore Wind3 @digifiber se è possibile richiedere upgrade di velocità da 1Gbit a 2,5Gbit senza cambiare contratto. (c'era già una discussione uguale di qualche giorno fa ma è stata portata su altro argomento) EDIT: visto ora che @gandalf2016 ti ha risposto nell'altra discussione.
TheMarsican digifiber Eh sì, su questo lo sappiamo, ma essendo un commerciale dovresti essere a conoscenza di eventuali possibilità di questo genere, come informazioni generali? Così diamo una risposta generale. Almeno io so che non esiste nessuna procedura, se non aprire e chiudere un contratto.
MrMarks89 digifiber Si lo so, però ti prego se esiste un modo, dimmelo o magari fammi parlare con qualcuno che può aiutarmi 🙏
MrMarks89 digifiber Non conosci neanche nessuno super esperto che possa aiutarmi / aiutarci? A me sembra veramente assurdo il fatto che veda che c'è banda ma non poterla usare per una questione burocratica...
Andrea786 MrMarks89 A me sembra veramente assurdo il fatto che veda che c'è banda ma non poterla usare per una questione burocratica... a parte che le offerte che vedi sul sito della Wind come per tutti gli altri sono per i nuovi clienti e non per i già clienti , non capisco perchè aprire una discussione su un tema che si sta gia affrontando in un altra discussione dove tra l altro hai postato anche te commenti ... Se vuoi i 2,5gb con la Wind devi disdire e fare una linea nuova con i costi che ci sono o passare ad un altro operatore MrMarks89 Non conosci neanche nessuno super esperto che possa aiutarmi / aiutarci? Nessuno , una volta che sei entrato ad essere cliente W3 devi chiamare solo il 159 purtroppo
MrMarks89 Andrea786 Quando ho avviato la discussione non avevo visto l'altra, mi sono sbagliato. Infatti poi mi sono collegato nell'altra non potendo più eliminare questa. Ho avuto delle risposte e ho portato avanti anche questa discussione... Non c'è molto da capire, non avevo semplicemente visto l'altra... 😅
Andrea786 MrMarks89 ti conviene continuare la discussione sull altrimenti crei solo confusione , non va bene saltare da una discussione all altra