Buongiorno. Volevo chiedervi una mano per capire quale sia il problema del mio edificio.
Sono ormai 4/5 mesi che fibercop ha eseguito I lavori per portare i cavi della fibra nel mio edificio. Sul sito risulta connesso, ma non è vendibile da nessun operatore e su fibermap c'è la dicitura no.
Vi chiedo informazioni perché il civico precedente al mio (il n.2) dove hanno eseguito i lavori negli stessi giorni, risulta connesso e già vendibile ormai da un paio di mesi.
Grazie mille
Fibercop connesso ma non vendibile.
- Modificato
TheMarsican ciao! Grazie per la risposta.
Chi sono i venditori del forum? Cosa intendi per piccolo ISP? A quali secondo te mi potrei rivolgere??
Grazie
Vikyng90 Cosa intendi per piccolo ISP??
Operatori che non sono i BIG che conosci.
Sono: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, 4ALL ad esempio.
MicheleBandinu per Tiscali, romdany75 per Tim, ArcangeloRob per Vodafone/Enel, GiuseppePaglialonga per Fastweb.
Li trovi cliccando sulla parola venditori.
Vikyng90 in ambito rete d'accesso ho modo di eseguire semplici interrogazioni in banca dati, non sono autorizzato a modifiche né tantomeno ho accesso a planimetrie e progetti di rete, inoltre ingaggiare referenti che possano attivarsi in quel senso rimane in ogni caso una eventualità eccezionale e non necessariamente risolutiva.