roblia84 Buonasera a tutti sono in attesa da aprile che dimensione mi attivi la mia connessione FTTH. La zona è cablata da open fiber ed ero in area grigia, ma un mio vicino ha sottoscritto contratto con iliad attivando la sua fibra in due giorni come è possibile che io sia ancora in questa condizione senza aver mai ricevuto notizie da Dimensione, credo a questo punto mi convenga vergere su iliad? cosa mi consigliate?
simonebortolin roblia84 i tempi di attivazione non dipendono dall'isp scelto, ma ti conviene chiedere lo stato all'isp. In genere openfiber lavora a blocchi di utenti e in caso di problemi di attivazione spesso in modalità lifo, cioè l'ultimo che fa la richiesta spesso viene attivato prima del primo che la fa
giusgius roblia84 purtroppo ci sono dei casi in area grigia con fortissimi rallentamenti. Ogni indirizzo è a sè, e il fatto di essere riuscito ad attivarsi con Iliad in due giorni non implica che anche il tuo indirizzo possa essere attivato in breve tempo. Il nostro staff fa di tutto per velocizzare il più possibile e accelerare con Open Fiber, ma poi i tempi dipendono da loro con qualsiasi operatore. Sei in ottime mani e non serve cambiare. Senti il nostro supporto per approfondimenti, a disposizione per qualsiasi cosa
roblia84 Sostanzialmente aver contattato dimensione che anche da un video su YouTube mi pare di blink46 venisse sponsorizzato come coloro che ti seguono passo passo e riescono nell’impresa per noi in aree disastrate, non si è rivelata una scelta vincente. Se ho capito bene dovrei contattare openfiber?
oznoelr roblia84 Se ho capito bene dovrei contattare openfiber? Non puoi contattare OpenFiber. Ti taggo il CTO @giusgius
roblia84 Grazie delle risposte ho contattato il supporto ma siamo ancora in attesa... è incredibile che il n civico accanto al mio sia stato mappato mentre il mio no! Non so veramente cosa fare!!!
TheMarsican roblia84 Non so veramente cosa fare!!! Attendere. Considera che Dimensione, come te, è parte lesa della cosa. Loro non ricevono da te i costi dell'abbonamento e d'altra parte tu ancora non paghi nulla. Purtroppo è così, si è in balia di OpenFiber e le sue paturnie da lavori appaltati.