Costantino Eddie Due BTS verranno anch'esse fibrate e sono a queste coordinate 40.904856,14.705479 che antenne sono Tim, Vodafone o W3?
Eddie Costantino tutti e 3, VF e TIM hanno la B3 e B20, mentre W3 la B1 e la B3 mi pare. carlo_campanile io sono collegato a questo, è cosi dal 2016, non c'è stato alcun lavoro negli ultimi anni, lo attiveranno nel 2000 credici Secondo profilo sul forum? Comunque sarà cablato in fibra durante i lavori e, considerando che è a 150-200m da casa tua, una volta attiva la FTTC avrai quasi portante piena.
carlo_campanile io sono collegato a questo, è cosi dal 2016, non c'è stato alcun lavoro negli ultimi anni, lo attiveranno nel 2000 credici
carlo_campanile Eddie sono un altro utente, sto li vicino, so che sono collegato li perche tempo fa chiesi qui sul forum a quale cabinet fossi collegato. disto circa 200 metri da quel coso
Eddie carlo_campanile Scofieldprison L'abitazione dovrebbe essere nei pressi della freccia. Grazie Da te non arriverà la FTTH? Comunque il cabinet sarà cablato in fibra proprio durante i lavori di OF per la FTTH.
carlo_campanile Eddie abito poco più giu dell'altro utente, non ci sono linee blu che passano vicino casa purtroppo
Eddie carlo_campanile dovete sperare entrambi che TIM attivi FTTC su quell'ARL, mo guardo quanto manca alla fine dei lavori, ma probabilmente vi conviene fare qualcosa di 4G mentre aspettate.
carlo_campanile Eddie ho già una sim tim con circa 500gb al mese, e scrocco anche i dati delle sim dei miei, per ora bastano, considerando che sono qui per la quarantena, normalmente sto a Napoli
Scofieldprison Scusate, ma ho avuto problemi al PC. cmq il cabinet è proprio quello, il numero 21. Mi sono già informato per un 4g giga illimitati, perchè i lavori della fttc/ftth proseguono, ma sembra proprio che quel cabinet l'abbiano saltato..probabilmente ci sono problemi proprio per la corrente ENEL.
Scofieldprison i lavori su bandaultralarga, dovrebbero terminare nel 2020 al 99.6 e nel 2021 al 99.9 Temo proprio che quello 0.01 sia quel cabinet.
Eddie Scofieldprison i lavori su bandaultralarga, dovrebbero terminare nel 2020 al 99.6 e nel 2021 al 99.9 Temo proprio che quello 0.01 sia quel cabinet. Quello 0,1% (in realtà è un po' di più) sono la tua casa e quelle vicine a te, che non verranno coperte in FTTH, mentre quel cabinet verrà cablato a prescindere e voi dovete sperare che TIM attivi la FTTC.
carlo_campanile quei simpaticoni della telecom hanno attivato 6 o 7 armadi fibra la settimana scorsa, erano belli e pronti da più di un anno
Scofieldprison Ormai non ci sono più armadi da attivare, sono quasi tutti praticamente attivi. Restano il numro 21, il 17 e forse un altro paio..stop Ci vorranno come minimo altri 3 anni
Eddie Scofieldprison Ormai non ci sono più armadi da attivare, sono quasi tutti praticamente attivi. Restano il numro 21, il 17 e forse un altro paio..stop Ci vorranno come minimo altri 3 anni Sei sicuro? A me sembra che almeno 9 ONU non siano pianificati o attivi, comunque il codice del tuo è 82500L_21 7 ONU*
Eddie Scofieldprison non saprei... vicino a dove abito OF ha cablato un cabinet per TIM (ho visto i lavori e davanti all'ARL c'è un tombino #BUL), ma sono passati due mesetti e TIM non ha ancora pianificato il cabinet... Inoltre OF non ha messo la FTTH (quindi è un caso analogo al vostro) e TIM se la prende con comodo.
Eddie Scofieldprison figurati, comunque salvati il codice del cabinet e guarda ogni settimana se te lo pianificano sul sito wholesale Telecom Italia, come fanno molte persone qua sul forum, ovviamente aspetta che OF segni il comune come terminato.
Scofieldprison Eddie cmq per strada io vedo che i lavori li hanno fatti, i cabinet hanno almeno il "cappello". il 21, il 17 e altri, niente proprio...fermi dal 2016