Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire per favore le caratteristiche dell'offerte a "tim wifi per te mega"?

Mi è stata proposta per mia madre, ma non riesco a trovare info da nessuna parte ... In particolare mi interessa sapere se le telefonate sono a consumo oppure no, e se nel caso se è un'opzione che si può aggiungere.
L'operatrice 187 è stata un po' "nebulosa" 🙂
Per il resto è sicuramente FTTC, c'è solo quella, ma anche sulla velocità non ho notizie certe.
Grazie mille
Alex

x_term ha aggiunto i tag TIMFiberCop .

alexcastellano
    Le "per te" sono offerte dedicate in retention, e spesso non si trovano le sintesi contrattuali online.

Devi farti spedire il contratto e le sintesi contrattuali vie email per vedere cosa c'è e cosa non c'è.

Solitamente comunque sono offerte che prevedono le stesse cose che hai già ad un prezzo più basso.

alexcastellano
    Hai già il Tim hub?
    Nel mio caso (identico al tuo per mia madre) mi hanno proposto 29.90 + 5x48 per la. Sostituzione del Tim Hub con Tim hub plus, questo fa sì che rimani vincolato altri 48 mesi.
    Sinceramente non comprendo il motivo della sostituzione, se non col fatto di venderti il router a 240 euro. Non c'è cambio di tecnologia, fttc era e fttc resta, non c'è da metter mano in centrale per cambiare profili o impostazioni. Si tratta solo del passaggio da una tariffa un'altra.
    Questo modo di fare non mi piace per niente.

Vi ringrazio, in questo caso si tratta di un passaggio da voce e basta a voce+internet, quindi il tim hub va preso per quello.
    Per 39,90 spero che almeno le telefonate siano incluse...
    Proverò a insistere che mi mandino le condizioni contrattuali, anche se mi sembra assurdo che ti propongano qualcosa a voce e non si possa verificare ...
    Grazie ancora

alexcastellano
      Hai provato a verificare le prestazioni ipotetiche della connessione dei tuoi?
      Molti fattori possono degradare le performance, ti vendono un profilo, poi vuoi per distanza dalla centrale (caso di collegamento in Rigida) o dall'armadio di strada le prestazioni possono essere molto differenti da quelle attese/sperate.
      Mia madre fttc100 va a 30 ⬇ e 6.5 ⬆

Nel mio caso le prestazioni non sono un must have, navigazione internet e poco più...
      Diciamo che era più che altro una curiosità

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile