AleS Whirpool in Italia è stata acquistata da Beko.
pessima scelta , sono passati da un marchio che aveva una qualità ad una che proprio non ne ha 😆 ( un po come paragonare l Alfa Romeo alla Dacia ) . Per dirti noi quando spediamo la roba alla Whirpool avevano molti controlli di qualità mentre la Beko no ( alla Beko pur di tirare sul prezzo e fare margine di guadagno lasciano stare anche la qualità ) , parlando di lavatrici se alla Whirpool e sopratutto la Electolux gli mandi un oblò della lavatrice con un difetto ti rispediscono indietro tutti i container che gli hai spedito ( già successo dove lavoro io ) mentre se alla Beko gli mandi una partita di oblò con difetti li montano lo stesso e ti dirò che dopo 22 anni di lavoro quando quello poche volte che giro per i negozi di elettrodomestici si vedono subito i difetti , sarà che io li vedo perchè sono dove guardare ma si vedono eccome ...
simonebortolin Fatto in Italia c'è realmente poco e nulla, se non prodotti iper costosi
esatto Simone ... sempre se non ricordo male in Campania la Whirpool gli ultimi lavori che ha fatto mi pare che lavorava per il comparto bianco delle lavatrici industriali ( quelle grandi ) le lavatrici quelle che abbiamo a casa mi sa che è da un po di anni che le fanno nell est europa .
Technetium Si.. purtroppo si nota una perdita di capacità industriale.
No la capacità industriale ce ancora ( e le saprebbero anche fare bene le cose ) , il problema è che vanno dove la manodopera costa meno e dove ci sono meno regole e tasse da pagare .. un po giusto come esempio come la Fiat alias Stellantis
GiancarloAgrati il mio vicino lavora da tantissimo alla Candy penso che le facciano ancora!
pessima scelta la lavatrice della Candy che ho avuto in casa oltre essere costata non poco all atto dell acquisto ha avuto una marea di rogne sempre a garanzia finita che praticamente è come se ne avessi prese due .. mai piu oltre al fatto che sia come plastica che come altro si rompevano solo a guardarle ..