• Mobile
  • Operatori virtuali Tim o Wind 5g?

Salve...attualmente ho Voda e una sim2 di backup Fastweb...MA quando Fast passera su rete vodafone...non sara' piu un back up..(ora va su wind)

La cambiero' con una virtuale 5g..mi servirebbe una virtuale economica 7 euro circa su reti alternative..Tim o Wind NOn 4g che da me va lentissima .Serve necessariamente 5g

L'unica che ho trovato con 5g al risparmio e' SPUSU...alcuni ne parlano bene e molti male...

Qualcuno ha opinioni ?

adsl12 La cambiero' con una virtuale 5g

Kena dovrà lanciare offerte 5G nel breve per TIm.
    Se hai più fretta spusu per w3

Filippo94

grazie...aspettero' kena tim ..non ho fretta..ma devo farlo quando Fastw emigrera' su Voda..se lo fara

Filippo94 Kena dovrà lanciare offerte 5G nel breve per TIm.

adsl12 grazie...aspettero' kena tim ..non ho fretta..

conoscendo Kena secondo me potrebbero lanciarlo gratis per tutti, vedendo Tim che ha dato e continua a dare il profilo 5G normale a 250 Mbps gratuitamente

adsl12 devo farlo quando Fastw emigrera' su Voda..se lo fara

Si lo farà. Considera che in questi giorni FW sta spostando molti utenti da W3 a TIM, mantenendo però il 5G (a migrazione conclusa lo attivano)

• adsl12 ha risposto a questo messaggio
        • adsl12 ha messo mi piace.

Filippo94

va be..io posso passare a Spusu per natale...vedo come mi trovo ed eventualmente poi passo a kena tim (forse tim e' una rete migliore ma forse anche no🤔)...leggero' le recensioni 5g

thanks !

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile