drago122 TheMarsican Scusa se abuso della tua disponibilità , ma amomento della attivazione della nuova linea ftth l'attual fttc viene automaticamente cessata o devo provvedereio a dare disdetta?
TheMarsican drago122 ma amomento della attivazione della nuova linea ftth l'attual fttc viene automaticamente cessata o devo provvedereio a dare disdetta? Dipende. Da che operatore a che operatore passeresti? Faresti migrazione del numero telefonico o no?
drago122 TheMarsican E' sempre per il mio amico io ancora purtroppo non ho ftth , comunque è da fttc tim a ftth tim quindi resta sempre in tim cambiando il piano tariffario atualmente ha anche il timhub che sta pagando ratealizzato ed ancora ha più di metà delle rate da pagare in questo caso dovrà pagare l'attuale più il nuovo oppure l'attuale verrà ritirato dal tecnico e pagherà solo il nuovo?
TheMarsican drago122 Teoricamente se ha cambiato offerta le rate ricominciano da zero con quelle nuove. Però potrei sbagliarmi, non sono un commerciale Tim...