Ciao a tutti, scrivo questo messaggio solo per curiosità... Io mi trovo davvero benissimo con Dimensione, e mi chiedevo se verrà mai il giorno in cui Dimensione potrà vendere anche la connessione mobile, magari come operatore virtuale. Sarebbe davvero il top avere l'accoppiata Dimensione FTTH/MOBILE 5G. Mi sembra che anche un ISP piccolo venda FTTH piu SIM voce e dati, ma non ricordo chi...
Dimensione... mobile?
Chissà se @giusgius può aiutarmi a risolvere questa curiosità... Se mai un domani dovreste attivare un vostro profilo mobile io probabilmente sarei uno dei vostri primi clienti
A posteriori, sembra siano state bisbigliate future sim Dimensione su rete Wind3 a fine della loro ultima conferenza
https://youtu.be/gK2OJlb2_LY
L'ho scoperto tramite questo video e non mi sembra sia stato detto altrove!
puffin23 intorno al minuto 6:10.
Comunque io se avrei scommesso qualcosa avrei vinto, perché avevo pensato a Dimensione anche come provider di rete mobile.
Ora, bisognerà vedere le tariffe e se ci saranno scontistiche per i già clienti fisso.
OT: Sempre nello stesso video, intorno al minuto 10, tra qualche mese Dimensione darà un cloud gratuito ai suoi clienti. Sicuramente il piano gratuito sarà di pochi giga, perché mantenere i server costa, ma solo il tempo ci dirà./OT
nicos18
Evoluzione abbastanza scontata.
I clienti aziendali chiedono sempre di più di avere a che fare con sempre meno fornitori (chissà perchè...).
Non mi aspetterei tariffe ultra scontate ma proiettate più all'utenza aziendale.
Il vero vantaggio è che magari, se affrontano i costi, potrebbero iniziare a dare linee di backup o connessioni anche su 5G.
Ma un apn e relativo traffico possono costare cifre da 10K al mese in su.
basta che mi danno esim e va bene tutto XD
Ciao a tutti . @giusgius ci sono novità al riguardo? Grazie mille
@giusgius Novità al riguardo!? Mi offro disponibile per test sulla zona di Rimini.
- Modificato
AlessandroMonieri
Madonna che ansia
Quando avrà notizie saremo sicuramente i primi a saperlo, non gli rompete le balle ogni due settimane
- Dimensione
AlessandroMonieri
Ci vorrà ancora un po’, vi assicuro che non appena ci saranno novità ve lo farò sapere
Intanto idee e feedback su ciò che vi piacerebbe avere sono ben accetti!
giusgius Intanto idee e feedback su ciò che vi piacerebbe avere sono ben accetti!
più che idee avrei due domande:sai già se ci sarà un solo piano "illimitato" o anche altro?rete di appoggio?
Il riparti nella promo