Bast fabiospark qualcuno ha disdetto il contratto perchè dopo 150gg non era ancora stato connesso Non mi sembra una cosa furbissima da fare: un'attivazione in area bianca può andare per le lunghe - c'è gente che ha aspettato anche un anno - ma se si recede la linea non la si avrà mai. Finché non ti attivano in FTTH la FTTC continuerà ad andare, quindi la cosa da fare è provare a richiedere l'attivazione. Anche perché ci sono mille variabili che rendono le esperienze di altri poco indicative...
fabiospark In quale sezione del forum posso chiedere ai players se hanno già attivato FTTH a bellagio? Grazie.
Bast fabiospark Apri un thread specifico dove chiedi info sulla situazione a Bellagio e se vuoi tagga direttamente il rappresentante dell'ISP che ti interessa. Sarà una perdita di tempo ulteriore perché in area bul ogni civico potrebbe fare storia a sé, ma se hai deciso che devi chiedere questa cosa fallo in questo modo.
mitch_el Bast Sarà pure una storia a sé, e probabilmente non è che abbia tante altre alternative in Area Bianca, ma almeno si fa un'idea di com'è rilegato il PCN e se è un comune problematico a livello guasti generali. Alla fine in Bianca ho visto che spesso o funzionano molto bene o malissimo, non c'è grande via di mezzo. Sempre meglio saperlo🤷🏻♂️