Vorrei attivare una nuova connessione ftth con windtre (2.5GB). Dato che ho un vecchio modem windtre che avevo usato in un'altra casa per una connessione ftth (1GB) sottoscritta nel 2018, posso riutilizzare quel modem per la nuova linea (e fare quindi l'abbonamento absolute senza modem) o possono esserci problemi? siccome è casa di mia madre (che attualmente ha fttc con fastweb come operatore, ma io sto insistendo perché cambi) vorrei evitare qualsiasi problema

Umiki
    Su che infrastruttura?

• GdiunG ha risposto a questo messaggio
    • GdiunG ha messo mi piace.

GdiunG
      Eh bisogna vedere, perché anche solo se dovesse essere exFlashFiber gli danno ONT SFP.
      Ma ciò anche su OF e su exMetroweb.

la linea che voglio attivare dovrebbe essere su rete fibercop, mentre la vecchia linea (quella da cui viene il modem) era su metroweb

• matem7 ha risposto a questo messaggio

Umiki se sei coperto da metroweb l'absolute verrà sicuramente attivata li

• Umiki ha risposto a questo messaggio

matem7
          no, ero coperta da metroweb nell'altra casa (cioè a casa mia), vorrei attivare windtre in altra zona (a casa di mia mamma), e lì c'e' solo fibercop. A casa mia ho avuto FTTH con infostrada da quando infostrada ha iniziato a venderla. Nel 2018 ho cambiato contratto e mi hanno dato un modem che è ancora in mio possesso, da qualche mese sono passata a tim per cui quel modem non lo sto usando e potrei passarlo a mia mamma, se andasse bene

Umiki
            Se si tratta di Fibercop ''puro'' puoi usare il router che vuoi, tanto avrai ONT esterno.
            (Wind3 potrebbe spedirti comunque l'SFP ma il tecnico monta ONT esterno)

L'imporante sarà poi configurare correttamente il router che già hai.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile