Veehxia Nicola1926 Non avresti un guadagno reale nell'utilizzo visto che dall'altra parte c'è sempre la distanza ( e magari qualche parete) oltre al router della Wind.
Nicola1926 Veehxia Arriva l'antenna esterna, installata e ci sono notevoli miglioramenti di test Penso che finché avrò questo pc, terrò questa, poi visto che ho in mente di farne uno da zero, la farò integrare internamente.
handymenny Veehxia oltre al router della Wind. Quindi? Router della Wind Premi per mostrare Router della Wind Premi per nascondere Lorenzo1635 500Mbps sono un po' troppi, con una scheda wifi ac 80MHz 1x1 realisticamente puoi aspettarti questo nelle migliori condizioni:
EnIgMa se la prendi USB assicurati almeno poi di inserirla in una porta usb 3 e non 2, scongiuriamo anche il collo di bottiglia delle porte usb.
Lorenzo1635 Nicola1926 la farò integrare internamente. Ma la scheda che hai tu nel PC (probabilmente in uno slot M2 o Minipcie non era malaccio: era meno performante di questa ma un 500Mbps erano da aspettarseli) non vorrei che chi abbia venduto il PC si sia dimenticato di attaccarci le antenne
Nicola1926 Orpheo Ciao questa qui Mi sto trovando abbastanza bene, tutt'oggi dopo 4 giorni all'acquisto i test sono sempre quelli come allegato sopra.. Mi chiedo solo se può far male, creare dei disturbi non so.. C'è l'ho sulla scrivania..