Nicola1926 La verità? 1 volta Ahahahaha, però sono sempre fuori per lavoro, quindi non è che lo uso molto…
Consiglio di usare un pennello a setole morbide e piano piano togliere la polvere almeno dai dissipatori e ventole.
Sarebbe fantastico anche fare un cambio di pasta termica per il dissipatore della CPU, si sarà quasi seccata.
Per il resto puoi usare anche un panno di quelli acchiappa polvere.
Staccando l'alimentazione del PC e premendo più volte il bottone per accenderlo, così da scaricare i condensatori.
Nicola1926 Casomai, oltre a ringraziarti per il tempo dedicato.. Mi sai consigliare qualcuna? Magari vado da qualcuno però, evito di farlo io ahahah..
Ma figurati, per me è normalità, ho a che fare con i PC da quando avevo 4/5 anni, ora ne ho 26😂
Comunque:
Possono essere un paio di esempi, magari qualcuno che ne conosce altre può consigliartene anche di meglio.
Lorenzo1635 Ma... La scheda che ha adesso dove le ha le antenne?
Non le ha, ha probabilmente una scheda montata sullo slot M2 o su un PCI-Express x1.
Veehxia Senza complicarti troppo la vita, un'antennina USB costa 20€..
Anche no dai...
Lorenzo1635 Cioè ok, la scheda non è recentissima, ci sta. Ma 80Mbps c'è altro che non và...
A quella distanza, con un muro di mezzo, con una scheda che max linka a 433Mbit/s se gli dice bene...