• Off-topic
  • Sky smart ..si rinnova in automatico ??

salve..ho uno sky smart cinema di 18 mesi che scade a novembre.
Si rinnova in automatico se non disdetto o scade senza bisogno di disdetta ?

Se si rinnova auto e' mia intenzione fare disdetta perche' 28 euro al mese tv e cinema rispetto a netflix mi sembra eccessivo. Vedo se mi fanno un offerta di retention....
Sempre vecchi film..
Sky non produce film in quantita' e qualita' come NF e le serie non mi piacciono..

Che conviene fare ? esistono ancora le retention o non piu?

grazie !

l ho messa in sezione Sky..forse va in off topic o altro....pardon

adsl12 Si rinnova in automatico se non disdetto o scade senza bisogno di disdetta ?

Non si rinnova in automatico, ma passi al piano mensile 'open', quindi più caro.
    Una volta scaduto, potrai fare la disdetta.

Ma a proposito, se volessi rinnovare lo Sky Smart, che mi abbasserebbe il costo mensile, SkyGo resta incluso?

Perché dal riepilogo costi non compare più la dicitura "incluso".

TheMarsican Mio suocero ha il listino Smart e sky go è incluso. In giornata dovrei passare anche il mio abbonamento al listino Smart

darknike
        Più che altro purtroppo non posso fare nulla riguardo l'aumento del pacchetto sport e per abbassare di circa 14€ il prezzo devo passare per forza a smart per altri 18mesi.
        (vincolo che non mi cambia nulla, tanto sono cliente Sky da 15anni)

Il dubbio era su SkyGo che non viene più indicato come ''incluso''.

TheMarsican si anche io dovrò passare a Smart proprio per questo. Pensa che con listino normale, i miei suoceri , con solo sky tv e sky q Platinum (con 3 sky mini) erano arrivati a pagare 45 euro al mese 😵
          Con sky smart 24,50 stessa composizione.
          Pure a me il vincolo di 18 mesi non interessa, anche io sono abbonato da quasi 20 anni ormai 🤷🏻‍♂️

darknike
            Io SkyOpen 65€, un po' too much.
            Passando a SkySmart arriverei a 51€, già più accettabile.

Poi mi toccherà chiamare il numero riservato per vedere se vi è possibilità di abbassare ancora.

• Degant ha risposto a questo messaggio

TheMarsican Poi mi toccherà chiamare il numero riservato per vedere se vi è possibilità di abbassare ancora.

Numero riservato? Si può trovare sul sito? Ho sky smart anche io ma vorrei provare per una scontistica dato che l'aumento di Sky Sport ha fatto lievitare molto la quota mensile. Il vincolo Sky Smart mi scadrà a Febbraio e vorrei tentare, se non riesco prima, la strada della disdetta con la speranza di retention...

Degant
                Ho un numero riservato che mi esce nell'area personale di Sky fai da te (magari poi è uguale per tutti).

TheMarsican Passato un oretta fa a sky smart anche il mio abbonamento. L'unica cosa che non sapevo è che purtroppo il costo una tantum per aderire è passato da 19 a 29 euro 😒

darknike
                    A me lo propone a 0€ invece che 9,90€.

Restando in tema, se mandate la disdetta al termine del periodo con Sky Smart arrivano ad offrirvi fino al 40% di sconto sul totale dell'abbonamento...
                      Io ho mandato disdetta a inizio agosto, nelle prime due settimane 10%, da oggi il 20%. Ovviamente punto al 40%

TheMarsican ma tu hai profilo open , a me invece era ancora il legacy

matem7 queste percentuali dove le vedi?

prima che scada il tuo piano Smart, ti arriva una mail in cui puoi rinnovare il tuo abbonamento con Sky Smart (con i nuovi listini, che però mi sembrano quasi uguali ai vecchi, fatta eccezione per il calcio)

darknike
                          Si trovano delle tabelle online, ma si parte dallo 0% (pacchetto sky smart senza sconti) fino al 40%. I livelli intermedi sono 10%, 20%, 30%, 35%.
                          Se si riesce a resistere fino al giorno seguente la disdetta Sky offre il 40% nel 99% dei casi.

Come dicevo io ho mandato disdetta il 1 agosto, fino a ieri mi veniva offerto questo sconto:

A partire da oggi invece il 20%:

e attenderò per arrivare al 40%.

Ovviamente lo sconto si applica al totale dell'abbonamento.

matem7 ok chiarissimo. Grazie 🙏

matem7
                            Domanda: ma la disdetta entro quanto tempo viene effettuata?

Così mi preparo a quanto resistere fra 18 mesi😂

• matem7 ha risposto a questo messaggio

matem7
                              Perfetto, sinceramente essendo mio padre solitamente a gestire Sky e lui è uno che paga e basta, non mi ero mai preoccupato troppo della cosa.

Ma ultimamente i costi sono lievitati fin troppo, quindi anche solo di un 10%/20% mi accontento ben volentieri.

Grazie mille per il feedback 😄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile