• Feedback
  • Tag di categoria nel testo di un post

Può che essere che il mio tasso alcolemico fosse troppo alto quando mi pare di averlo visto, ma mi sembrava davvero di aver letto almeno un post in cui veniva fatto riferimento ai tag di categoria del forum.
Non lo metto sul ceppo, ma affermerei di aver visto questi tag citati nei post con la forma simile a quella che compare quando un mod li aggiunge o rimuove da un thread.

Es:

Eppure, non ho trovato il modo di riprodurre la stessa grafica (il classico "link" non sembra funzionare):

[Feedback](https://forum.fibra.click/t/feedback)
      ⬇
Feedback

Quindi, me lo sono sognato io o sto semplicemente sbagliando qualcosa?

PS: a differenza di quando si risponde ad una discussione già esistente, vedo che creandone una nuova non è possibile visualizzare l'anteprima del messaggio (e la relativa formattazione dei contenuti). Sarebbe possibile attivarla o non è proprio previsto dalla piattaforma Flarum?

TJL73 Non ti sbagli, si possono "taggare" i tag con #, come si fa con le persone con la @.

FiberCopApparati e reti

• TJL73 ha risposto a questo messaggio
    • Hadx ha messo mi piace.

enricoz

Perfetto. Ho provato, editando un mio post precedente, e ha funzionato correttamente.
      Grazie Enrico per la preziosa risposta. 🤗

Approfitto di questo thread per un'altra domanda veloce: tempo fa, lessi di una valutazione da parte dello Staff dell'estensione oltre le 6 ore dei termini temporali di modifica/cancellazione di un post da parte dell'autore.
      Non ho più saputo nulla in merito. E' ancora in valutazione oppure si è scelto di non estendere più questo margine?

Grazie ancora in anticipo.

9 giorni dopo

@andreagdipaolo scusa se ti tiro in ballo anche qui. Posso rivolgermi a te, per questi due dubbi?

TJL73 a differenza di quando si risponde ad una discussione già esistente, vedo che creandone una nuova non è possibile visualizzare l'anteprima del messaggio (e la relativa formattazione dei contenuti).
        Sarebbe possibile attivarla o non è proprio previsto dalla piattaforma Flarum?

TJL73 tempo fa, lessi di una valutazione da parte dello Staff dell'estensione oltre le 6 ore dei termini temporali di modifica/cancellazione di un post da parte dell'autore.
        Non ho più saputo nulla in merito. E' ancora in valutazione oppure si è scelto di non estendere più questo margine?

Grazie in ogni caso.

TJL73 Sarebbe possibile attivarla o non è proprio previsto dalla piattaforma Flarum?

Ti confermo che non è previsto da Flarum, ci sono delle estensioni sperimentali ma le abbiamo valutate negativamente negli anni scorsi. Se ci sono novità non ne sono al corrente. A volte prima di postare incollo in una risposta in altro thread per simulare, o lo costruisco direttamente lì.

TJL73 lessi di una valutazione da parte dello Staff dell'estensione oltre le 6 ore dei termini temporali di modifica/cancellazione di un post da parte dell'autore.

Non mi ricordo, dove?

andreagdipaolo TJL73 Sarebbe possibile attivarla o non è proprio previsto dalla piattaforma Flarum?

Ti confermo che non è previsto da Flarum, ci sono delle estensioni sperimentali ma le abbiamo valutate negativamente negli anni scorsi. Se ci sono novità non ne sono al corrente.

Buono a sapersi, grazie.

A volte prima di postare incollo in una risposta in altro thread per simulare, o lo costruisco direttamente lì.

E allora mi sa che abbiamo adottato la stessa tecnica. 😄
            Ho sempre solo il timore di far partire poi il messaggio nel thread sbagliato.

andreagdipaolo TJL73 lessi di una valutazione da parte dello Staff dell'estensione oltre le 6 ore dei termini temporali di modifica/cancellazione di un post da parte dell'autore.

Non mi ricordo, dove?

Ecco. Mi vuoi proprio far lavorare, allora. 😅
            Per ora, era solo nella mia memoria (e speravo la tua fosse messa meglio della mia), ma mi sa che mi toccherà andarlo a cercare chissà dove. Peraltro, con gli strumenti di ricerca del forum, non sarà così facile.

Edit (bucio de culo). Eccolo: https://forum.fibra.click/d/4918/24
            Mi sa che non è ancora ora, vero?

TJL73 Edit (bucio de culo). Eccolo: https://forum.fibra.click/d/4918/24
              Mi sa che non è ancora ora, vero?

Eh ma dopo 4 anni chi si ricorda, non ero nemmeno io alla guida. A me sembra ragionevole il limite, pensi che sia troppo stretto?

TJL73 Ho sempre solo il timore di far partire poi il messaggio nel thread sbagliato.

Male che va lo cancelli subito

andreagdipaolo A me sembra ragionevole il limite, pensi che sia troppo stretto?

No, no, va benissimo così. Alla peggio, fuori tempo massimo, uno riposta e fa un "cancels&supersedes".

andreagdipaolo Eh ma dopo 4 anni chi si ricorda, non ero nemmeno io alla guida.

Per quello parlavo genericamente di "Staff". E' che a volte, anch'io mi stupisco della mia memoria.   😂😂😂

andreagdipaolo Male che va lo cancelli subito

Vero.   👍

TJL73 No, no, va benissimo così. Alla peggio, fuori tempo massimo, uno riposta e fa un "cancels&supersedes".

Basta segnalare il messaggio per chiedere una modifica se è semplice.

Diciamo che sarebbe da evitare di modificare il post se ci sono risposte dopo soprattutto de fatte senza citazioni o quote

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile