Buongiorno, ho una connessione Vdsl con Fastweb da circa 2 mesi (prima ero cliente Tim). Avevo un modem Netgear senza profilo 35b e la connessione era si lentina (17 Mbps) ma stabile. Con fastweb dopo un primo periodo con il fastgate per la configurazione della linea e con il Netgear (X4s) e connessione stabile per mesi ho preso un modem tp link vx1810 che oltre al WiFi6 ha anche il profilo 35b e riuscivo a navigare a 25 Mbps senza intoppi. Alla prima pioggia estiva la connessione ha dato problemi e finché ha piovuto son rimasto senza connessione. Ho aperto un Ticket con fastweb che mi ha ricontattato in seguito per avvisarmi del successo dell'intervento. Dopo 2 settimane altra perturbazione, altro periodo di break senza internet ed oggi nuovamente sono senza internet da stamattina, la connessione rimane per pochi secondi per poi saltare. Ho provato più volte a spegnere e riaccendere il modem anche aspettando diversi minuti, provato a rimettere il fastgate (stessa storia). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Premetto che con Tim non avevo alcuno di questi problemi, la connessione era stabile anche con la pioggia ma avevo il modem senza il profilo 35b.

Gianfra117
    Per me c'è un evidente guasto, a meno che tu non sia a kilometri di distanza dall'armadio.

Apri segnalazione a Fastweb.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile