Ciao,
A qualcuno per caso è capitato questo errore su Netflix su Android tv?
Ha cominciato a capitarmi dopo un riavvio del router h6645p di dimensione e solo su Android Tv Sony, su tutti gli altri device connessi alla rete Netflix funziona correttamente.
In più l’errore non è sistematico ma capita solo a volte.

Qualcuno ha idee? Netflix dice che è un errore relativo ai DNS, io uso i default di dimensione e non ho nessun blocco tipo AdBlocker.

mai sentito , sarà mica la tv che ha in cache qualcosa e come hai riavviato il router da questo errore? provato a staccare la spina della tv e riavviare il tv? anche perchè se è l'unico dispositivo qualcosa sarà successo tra i 2. Quasi quasi fare anche un riavvio router XD.

cravatta ho provato sia a riavviare la tv che il router ma non è cambiato nulla. Anche io sono stranito guarda, oltretutto tutto il resto sulla tv funziona (Prime, Disney+) è solo netflix a dare problemi e solo sulla TV.

allemattio bo, provato a cancellare app e re installare tutto ?

Si, infatti prova ad effettuare logout da Netflix, poi cancella la cache di Netflix e riprova facendo il login.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile