Il sito funziona, riesco a loggarmi. Però vedo solamente i titoli dei messaggi PEC e non il corpo dei messaggi ricevuti. Gira un'animazione all'infinito e poi appare il messaggio di richiesta scaduta.
Nessun problema con i messaggi inviati.
Oltre alla linrìea fissa da computer ho provato con la rete 4G del cellulare con operatore Very.
Nulla.
Idee? Chi posso contattare?

Per caso hai qualche blocco pubblicità attivo (blocco integrato nel browser, AdBlock, uBlock Origin, Blokada, AdAway, AdWard, DNS personalizzati, ecc.)?

In passato ho avuto qualche problema con il caricamento di Libero Mail assieme al blocco pubblicità attivo.

    MentalBreach Ho escluso tutto. Ripeto, pure da cellulare non funziona. L'unico denominatore comune è l'accesso con browser Chrome su Mac e su Google Pixel.

    • Juza ha risposto a questo messaggio

      Juza
      Il computer di casa è su rete TIM.
      Il cellulare, non collegato in wifi, è su rete 4G della Very.

      • Juza ha risposto a questo messaggio

        Lellone49 hai provato a impostare i dns di google o quelli di cloudflare? Oppure a cambiare browser, magari opera senza e con vpn attiva.

          Juza
          Ho provato anche questo.
          Ho trovato la mail per l'assistenza di Libero e sta intercorrendo uno scambio di missive.
          Speriamo bene.

          • Juza ha messo mi piace.

          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile